Ho sempre ritenuto la Bonnie con i cerchi in lega poco adatta alla trasformazione in Scrambler per "colpa" soprattutto della ruota anteriore troppo piccola, ma vedendo questa mi debbo proprio ricredere...
![]()

Ho sempre ritenuto la Bonnie con i cerchi in lega poco adatta alla trasformazione in Scrambler per "colpa" soprattutto della ruota anteriore troppo piccola, ma vedendo questa mi debbo proprio ricredere...
![]()
più che una scrambler la definirei una urban tracker...
...e tante care cose!

il cerchio è sempre piccolo ma la gomma è dimorto grossa... cor'ka che in italia ci monti quelle ruote.

Ultima modifica di Nighteagle; 08/07/2011 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica

infatti... dovrebbero al limite vietare solo la DIMINUZIONE della misura, ma se uno le vuole ingrandire che male fa'??

..direi invece che le foto confermano che le ruote in lega non sono adatte ad una trasformazione in chiave scrambler... urenda!
a me non dispiace, ma quando vedo una special o presunta tale tutta agghindata, e poi mi cascano gli occhi sugli ammortizzatori di serie, svanisce ogni dubbio sul fatto che sia una moto da bar![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

malimortè.. con quello che c'ha speso, non poteva cambiare pure gli ammo??? però non la trovo obbrobriosa.. certo che se Fitz ci mette la sua..
anche se, però, non cerchiolegata