Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum![]()

Ho esperienze dirette e indirette..convivo con i morti sin da piccola...ne sono terrorizzata e non ne parlo su un forum![]()
sciò

guarda che se ne parli anche qui magari qualcuno ti può aiutare .... certo ne servirebbe uno molto ma molto bravo ....
io non ti avrei lasciata dormire sola ..... capisco le tue paure e ti sarei stato vicino vicino ..... molto vicino
![]()
Ultima modifica di Python; 08/07/2011 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica

Giuly ..... ehm ehm si si ti proteggerei da tutti i pericoli, ma non saprei come proteggerti da me stesso ..... non sono un gran pericolo, ma ......
lo sai vero che se continui a ridere delle mie battute i biscotti della Strega per te saranno solo come dei fantasmi? ....![]()
Ultima modifica di Python; 08/07/2011 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica

Non ci credo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Perché urli?
Io non credo nemmeno negli angeli, o nell'anima di ogni essere vivente. Per me siamo solo un cervello (in taluni pensante, in altri meno) e un cuore pulsante, niente di trascendentale. Perciò, non credo nei fantasmi o presenze di alcun genere.
I miei nonni ed amici che sono morti, sono morti e basta. Non ci sono più, vivono nei miei ricordi, ma non esistono più sotto nessuna forma, se non i loro resti fisici.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●