presenze, presenti siete presenti in tanti
![]()
presenze, presenti siete presenti in tanti
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
sai....avrei voglia di un'amica con cui confidermi...ho sempre e solo amici uomini...
o forse perche' noi soffriamo piu' di voi..abbian sofferto piu' di voi e non abbiamo altre armi.... e siamo forse un po' piu' deboli e molto sensibili
manuuuuuuuuuuuu quando vieni???? in sicilia intendo
pure tu
guarda se non fossi cosi' tanto piu' grande di me te l'avrei fatta vedere io la differenza tra le italiane e le straneiere![]()
ma porco zio
la vita và vissuta ,non dovrebbero esserci schemi ,imposizioni ,luoghi comuni ecc
le donne invece (non tutte per fortuna) son fatte per complicarsela
riescono a trovare il "marcio" dovunque, non si fidano degli uomini ,non vogliono un rapporto serio per non soffrire,,,,,non ne vogliono uno libero perchè si sentono oggetti ,
questo è anche una conseguenza del femminismo (che non condivido) ,un ideale voluto ,cercato ;ora che l'avete.....non và bene ,,,,,,,,,
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Giuly ma che te ne fai di un'amica? .... confidati e apriti con noi uomini, noi sappiamo capire meglio .....![]()
ma quanto ti stimo bbro'
i rapporti liberi sono una conseguenza del femminismo
caxxo sono sti rapporti liberi????...mha... sto sola che è ,eglio e me la passo meglio..... nessuno mi merita![]()