Uhmmm...
non vorrei offendere nessuno (non lo voglio mai ma a volte cāpita) invece vorrei invitare soprattutto chi ci crede ad una semplice ma illuminante riflessione:
-le leggi che regolano l'universo esistono a prescindere dalla loro scoperta.
che tradotto vuol dire:
-un corpo immerso in un liquido riceve una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del liquido che sposta
INDIPENDENTEMENTE e quindi anche PRIMA che Archimede lo scoprisse!
quindi: molte cose che ci appaiono inspiegabili NON sono provenienti dall'aldilā, semplicemente ancora non ne conosciamo gli estremi.
Un esempio? Il raffreddore č ancora uno dei misteri medici pių fitti eppure lo curiamo e addirittura abbiamo cavie da trapianto per ogni organo!
Per caritā ognuno č liberissimo di vedere sua nonna incappucciata dietro ogni bottiglia con o senza carriola, cosa che fā senz'altro pių bene all'anima (anche della stessa nonna) che costruire paranoie di teorie complottistiche ogni volta che prende fuoco un cavo elettrico ma č bene ricordare che NON E' VERO che la superstizione non ha mai fatto male a nessuno: Giordano Bruno (e non solo lui) č stato... acceso, al rogo come streghe (?) eretici (??) e omosessuali (???) tutti tacciati di "possessione".
Ora ditemi che non ho capito il solito tubo e che era un gioco da fare con la bottiglia intorno al fuoco, ora ch'č estate!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Son tutte boiate le apparizioni, le presenze e via dicendo....
Ve lo dice uno che queste cose le sa......![]()
azz!
sono giā rovinato oggi!
Non che sia kattiva, la Strega, solo che č di quella scuola che "troppo cervello in testa ad un uomo fā male", spiegaglielo tu che sono solo un cretino, ti prego.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
ma no....in fondo č una buonafidati... e che voi uomini ogni tanto andate bastonati per benino
ogni tanto seguono qualcosa nel vuoto...a chi ha gatti non č mai capitato di vederli seguire con lo sguardo qualcosa che voi non riuscite a vedere?????
quando arturo fa cosi io mi caco addosso![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 08/07/2011 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica