io rompo le targhe con la forza del pensiero.........solo le mie però.....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma che ognuno creda a quel che gli pare......basta astenersi dal fanatismo da entrambo le parti ....giusto per non essere molesti.....poi che ognuno veda e senta quel che gli pare....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
per colpa di questo 3D stanotte non dormirò......
era una considerazione generale non rivolta a te....
nel merito son anche d'accordo con te visto che non credo a fantasmi e cose simili.......ma non intendo convincere gli altri che quel che penso io sia giusto e quel che credono loro sia sbagliato......
Ultima modifica di roberto70; 08/07/2011 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
E' vero che certe cose che non possiamo ancora capire , possono essere percepite come "soprannaturali"... ma è anche vero che cose soprannaturali non riuscirema mai a spiegarcele!
Chi non ci è passato fatica a crederci.... fossi in te cmq, visto che la tua mamma la sa lunga a quanto mi dici, ci fare una bella chiaccherata "chiarificatrice"!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
ehi...
dicevo per ridere!
(azz invecchio proprio male! ero fin simpatico, anni fa)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
(Brancaleone)