sicuramente ci sono.....
WE ARE GENOA!
no no credimi...meglio di no.... e cmq qualche prova della sua verita' me l'ha data in passato..... aveva percezioni di cose che poi succedevano sul serio..... e non riusciro' mai a capire come facesse...preferisco non sapere
ma magari sono angeli
io sono sicura di averlo visto durante un mio incidente...... son caduta con il vespone ed avevo il mio ex accanto a me che guidava con il suo.....volo...cado malissimo e mi blocco.....piango ma senza alcun lamento...le lacreime uscivano e scorrevano da sole dagli occhi....e rimanevo immobile a terra convinta di non potere muovere nessun arto..... nessuno mi toccava ...un carabiniere decide di far spazio attorno a me per darmi aria (ero in pieno centro citta') aspettando l'ambulanza..... allontanava tutti persino il mio ragazzo...... solo ad un uomo fu permesso di avvicinarsi....un uomo che non dimentico...con un pacco di dolcini in mano... si avvicina e mi sussurra all'orecchio...."tranquilla....non ti sei fatta nulla"..... mi si drizzano sempre i peli delle braccia quando lo racconto...il tipo se ne va.... vado in ospedale e non avevo realmente nulla...la paura mi aveva solo bloccata pensando di non potere muovere nessun arto...e quell'uomo sembrava saperlo e mi è venuto a tranquillizzare... la cosa piu' impressionante sapete qual'è? ho chiesto al mio ragazzo chi fosse quell'uomo che avevano fatto avvicinare a me e lui mi ha detto che non ha visto proprio nessuno...nessuno poteva avvicinarsi a me..... sono convinta fosse un angelo
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 09/07/2011 alle 08:06
...io a volte sento ancora la mia Yuma abbaiare...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
io vedo sticchio anche dove non c'è