Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
... a me viene solo in mente che l'itaglia è il paese dei furbi.
Chi la fa franca ha anche il coraggio di fare del moralismo... e questo mi da il voltastomaco.
Si va contro a una persona che ha fatto quello che facciamo TUTTI NOI tranquillamente solo perché è stata la sua volta... come per dire... trasgrediamo tutti, ma se ci pizzicano, indipendentemente da come ci pizzicano... paghiamo.
Loro lo sanno... e ne fanno abuso.
Pensa se adesso il vigile scopre che è il figlio dell'assessore e gli leva la multa... che cosa gli diremo al trasgressore?
Quoto in pieno, l'italia è piena di moralisti e basta. Belle parole ma i fatti tutto al contrario. Ora vedremo, appena torna dalle ferie andrò a parlare con il vigile, anche il comandante del mio paese cmq mi ha detto che sono multe idiote da fare e non servono a nulla. non per i 55e perchè non mi interessa, ma per i 2 punti.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
l'italia è stato un paese nel quale molta gente riteneva/ritiene di essere più furba di altra...solo che questa corsa a chi la fa più franca è una delle cause principali del nostro attuale vertiginoso declino sociale-enomico-nazionale...ragion per cui conviene a tutti tornare ad essere onesti...
Hai un suzuki gsx-r 1000....vorrei proprio vedere se vai via a 50km/h rispettando ogni cartello, e se mi dici sì sei anche falso. io avevo il 750 e qualcosa ne sò di come si stà scomodi a 50 km/h...inutile fare i moralisti quando si è i primi a non rispettare i cds. Io non ho problemi a pagare la multa se sarò il primo di una lunga serie, ma non l'unico.