io non parlo di sfilare macchine in movimento, ma ferme incolonnate. Non sono uno che fà tutto quello che vuole con la moto, sono sempre il più lento nei giri e le mie saponette profumano ancora di plastica da 4 anni. ripeto che la mia rabbia non è dovuta dal fatto che lo fanno anche gli altri, ma dal fatto che le punizioni non sono uguali per tutti, nonostante la stessa persona giuridica. Prendiamo esempio Napoli, che ho visitato qualche anno fà, a vedere il traffico sembrava uno Show circense di alta scuola: In 3 in motorino senza casco, di cui uno sul parafango anteriore, gente che continua a suonare clacson per nulla, ci mancavano solo gli elefanti e e ballerine brasiliane e poi sembrava il carnevale di rio! c'è troppa disparità.

Altra storiella:

Due week fà, tornando dal tridays passo per Agordo, sorpresa! una colonna che parte da cencenighe! ovvero più di 10 km!!! ovviamente sorpassiamo la moltitudine di macchine ferme e arriviamo al punto di blocco: un c...o di semaforo mobile, la zona dei lavori era sgombra e ci potevano benissimo passare 2 fila di macchine! ma il bello? Andiamo avanti e chi troviamo fuori paese? una bella pattuglia dei carabinieri alla galileo galilei che ammirano col loro binocolo astrale le macchine e le moto passare invece di smaltire e aiutare i 10km di colonna!!! Ora a me piacerebbe sapere, in moto chi si farebbe 10 km di colonna. sarei ancora lì a sta ora, a mangiare muschi e licheni nel sottobosco per sopravvivere ogni Kilometro! E voglio sentire tutti quelli che mi hanno detto: giusto, paga! dite la verità però