Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115

Discussione: UNA MULTA INCREDIBILE!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Frenk86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Vi racconto una bella storiella che mi è successa oggi. Torno a casa in pausa pranzo e mi vedo recapitare la bruttissima lettera verde che preclude al suo interno una multa .
    La apro, e vedo è del mio comune (300 mt da casa mia) di cui oltretutto mio padre è assessore.

Causa della multa: il motoveicolo sorpassava la colonna in prossimità del semaforo superando la striscia continua di segnaletica orizzontale e non è stato possibile fermarlo in quando la pattuglia era incolonnata.

Pena: 55€ di multa - 2 punti sulla patente.

Ora io mi domando, se è una legge ok, ma la legge dev'essere uguale per tutti, allo stesso semaforo ogni mattina ci sono scooteroni, vespe e bici che superano tutti, con vigili presenti, e a loro non fanno nulla. Premetto che non ce l'hanno neanche con mio padre poichè non mi conoscono e non conoscono la mia moto. A cosa servono le moto allora? per fare la passeggiata della domenica? Lascio a voi i commenti. Giusto o no? Sfiga o Stupidità delle F.d.O?
    L'italia stà andando veramente a rotoli.
    Successo anche a me, purtroppo si dovrebbe fare la fila come fossimo in auto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    paga e dì che guidava tua nonna ahahah
    ps

non vedo perchè debba tirare in mezzo tuo padre cmq...io non lo avrei nemmeno accennato che ho il padre assessore... non capisco cosa c'entri
    perchè magari il poliziotto potrebbe avere una diatriba con lui e rivalersi su di me, visto sono l'unico multato.
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Successo anche a me, purtroppo si dovrebbe fare la fila come fossimo in auto
    sicuri?...secondo me se non passi la striscia continua non sei in contravvenzione a meno di uno specifico cartello di divieto di sorpasso
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Nelle aule di tribunale c'è una scritta: la legge è uguale per tutti. allora le multe si fanno in egual modo. i ciclisti non passano col rosso, gli scooter e le moto non sorpassano, e non si deve stare solo al fatto se alle f.d.o hanno i c...ni girati oppure no. Che poi detto da un motociclista è tutto un suo dire, come se tu non avessi mai sorpassato una colonna. Ma dai, lo fanno tutti. Ne ho le palle piene della polizia e dei carabinieri, stanno abusando di potere con ste cose lo si è visto con i tele-red e vista-red, è ora di finirla! una volta non era così, si faceva la ramanzina, ci si parlava e casomai si dava la multa. A parole siamo tutti bravi a parlare, ma nei fatti si fà tutto il contrario.

Non condivido il tuo discorso proprio per aver preso delle multe DAVVERO insensate...la tua manovra (a quanto dici) é passibile di multa ecc e se le fdo te l`hanno contestata significa che hanno fatto il loro lavoro...il punto é che bisogna indignarsi e richiamare "all`ordine" le fdo quando non fanno il loro lavoro...dire che quella manovra la fanno tutti e fare finta di nulla (finché non si riceve una multa) é troppo comodo...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non condivido il tuo discorso proprio per aver preso delle multe DAVVERO insensate...la tua manovra (a quanto dici) é passibile di multa ecc e se le fdo te l`hanno contestata significa che hanno fatto il loro lavoro...il punto é che bisogna indignarsi e richiamare "all`ordine" le fdo quando non fanno il loro lavoro...dire che quella manovra la fanno tutti e fare finta di nulla (finché non si riceve una multa) é troppo comodo...
    ... si... ma quel tipo di contestazione prevede la contestazione IMMEDIATA.
    E se la targa non è stata identificata correttamente?

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    dai pagala sta multa, purtroppo se la consuetudine è errata non vuol dire che bisogna farlo; hai sbagliato e sei stato sfortunato.
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Quando arriva una busta verde c'è da temere sempre il peggio...

Dai dai ti è andata di lusso!

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Ciao a tutti!

Vi racconto una bella storiella che mi è successa oggi. Torno a casa in pausa pranzo e mi vedo recapitare la bruttissima lettera verde che preclude al suo interno una multa .
    La apro, e vedo è del mio comune (300 mt da casa mia) di cui oltretutto mio padre è assessore.

Causa della multa: il motoveicolo sorpassava la colonna in prossimità del semaforo superando la striscia continua di segnaletica orizzontale e non è stato possibile fermarlo in quando la pattuglia era incolonnata.

Pena: 55€ di multa - 2 punti sulla patente.

Ora io mi domando, se è una legge ok, ma la legge dev'essere uguale per tutti, allo stesso semaforo ogni mattina ci sono scooteroni, vespe e bici che superano tutti, con vigili presenti, e a loro non fanno nulla. Premetto che non ce l'hanno neanche con mio padre poichè non mi conoscono e non conoscono la mia moto. A cosa servono le moto allora? per fare la passeggiata della domenica? Lascio a voi i commenti. Giusto o no? Sfiga o Stupidità delle F.d.O?
    L'italia stà andando veramente a rotoli.
    Non ho letto tutti i commenti,ma se c'è la riga continua e la superi
    non ci sono mica tante scusanti....Te lo insegnano a scuola guida che è paragonabile ad un muro invisibile!

Io l'ho fatto 2 anni fa,ripartendo da fermo ai 30 all'ora ho sorpassato un furgone...paletta dei Carabinieri....

Dato che ero vicino alle strisce pedonali sarebbero stati 10 punti più
    il ritiro immediato della patente...fai tu....
    Mi hanno graziato con un altro articolo e 2 punti in meno
    solo perchè era il giorno del mio compleanno!

E comunque è sempre e solo la solita storia,ci fermano e ci multano
    con la ragione e non ci va bene.
    Polizia e Carabinieri ci odiano!!!!
    Lo fanno solo per fare cassa!

Vedi un coglione che su una moto fa i 200 sul lungomare o sul
    passo e.....Cazzo,dove sono le fdo.....

Uff....decidiamoci!
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    .... Ne ho le palle piene della polizia e dei carabinieri, stanno abusando di potere con ste cose lo si è visto con i tele-red e vista-red, è ora di finirla! ....

Ti faccio solo notare che hai citato due strumenti
    che polizia e carabinieri neppure usano... sono
    apparecchiature comunali!

Non starai facendo un pò di confusione?

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima