Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: UNA MULTA INCREDIBILE!

TCP Rider L'avatar di Frenk86
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion white; Vespa Pk 50s; Vespa 50L; Westfalia T3 Green
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... a me viene solo in mente che l'itaglia è il paese dei furbi.
    Chi la fa franca ha anche il coraggio di fare del moralismo... e questo mi da il voltastomaco.
    Si va contro a una persona che ha fatto quello che facciamo TUTTI NOI tranquillamente solo perché è stata la sua volta... come per dire... trasgrediamo tutti, ma se ci pizzicano, indipendentemente da come ci pizzicano... paghiamo.
    Loro lo sanno... e ne fanno abuso.
    Pensa se adesso il vigile scopre che è il figlio dell'assessore e gli leva la multa... che cosa gli diremo al trasgressore?
    Quoto in pieno, l'italia è piena di moralisti e basta. Belle parole ma i fatti tutto al contrario. Ora vedremo, appena torna dalle ferie andrò a parlare con il vigile, anche il comandante del mio paese cmq mi ha detto che sono multe idiote da fare e non servono a nulla. non per i 55e perchè non mi interessa, ma per i 2 punti.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    l'italia è stato un paese nel quale molta gente riteneva/ritiene di essere più furba di altra...solo che questa corsa a chi la fa più franca è una delle cause principali del nostro attuale vertiginoso declino sociale-enomico-nazionale...ragion per cui conviene a tutti tornare ad essere onesti...
    Hai un suzuki gsx-r 1000....vorrei proprio vedere se vai via a 50km/h rispettando ogni cartello, e se mi dici sì sei anche falso. io avevo il 750 e qualcosa ne sò di come si stà scomodi a 50 km/h...inutile fare i moralisti quando si è i primi a non rispettare i cds. Io non ho problemi a pagare la multa se sarò il primo di una lunga serie, ma non l'unico.
    PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE: Gionata Nencini
    www.partireper.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    In moto sono quasi sempre fuori dal codice... lo so... la volta che mi pizzicano, pago...
    Che devo fare?
    CHIUSO!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    non saremmo piu' in ITALIA pero' ,qua' sai benissimo che piu' sei ladro e truffatore sei piu' tutelato (TANZI,CRAGNOTTI,ecc.....)tranne SILVIO una vittima dei magistrati
    Straquoto in pieno. Basti vedere il fatto che se ti trovi un ladro in casa non puoi fargli niente, se lo tocchi ti denunciano, se lo chiudi in una stanza e chiami i carabinieri fai sequestro di persona, ma stiamo scherzando? Cosa vogliono, che gli offriamo da bere e da mangiare e poi lo lasciamo andare con tutti i nostri averi??? e se la prendono se vai a 55 al posto dei 50, se superi la linea...E c'è gente che moralizza su queste caz....te...Ma andate a vedere a Napoli vah....e se non lo sapete: nelle grandi città hanno addirittura acconsentito a moto, scooter e bici di usare le linee preferenziali per bus e taxi per smaltire il traffico in fretta!!! Non si ragiona con il paraocchi.

Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    In moto sono quasi sempre fuori dal codice... lo so... la volta che mi pizzicano, pago...
    Che devo fare?
    dipende che sanzione ti prendi. E quando può fare innervosire. Penso che se vai a 100 davanti una scuola è giusto ti ritirino la patente, se fai le gare a 200 nelle strade di montagna più che giusto il ritiro, per correre c'è la pista. Ma se ti multano perchè parcheggi fuori dalle linee gialle, perchè hai cambiato gli specchi e loro non credono siano omologati, perchè sorpassi una fila in tutta sicurezza (è più pericoloso un sorpasso normale) max ai 30 km/h e quando non ci sono macchine in senso opposto...beh...scusa ma questo fà girare le palle...prima dovrebbero sanzionare il grosso del problema e poi attaccarsi a ste cose, che secondo me risolvono più facilmente con una parola: "sposti la moto che lì non può stare" o "prossima volta che superi ti faccio la multa" pensieri miei.
    Ultima modifica di Frenk86; 09/07/2011 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
    www.partireper.it

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Frenk86 Visualizza Messaggio
    Straquoto in pieno. Basti vedere il fatto che se ti trovi un ladro in casa non puoi fargli niente, se lo tocchi ti denunciano, se lo chiudi in una stanza e chiami i carabinieri fai sequestro di persona, ma stiamo scherzando? Cosa vogliono, che gli offriamo da bere e da mangiare e poi lo lasciamo andare con tutti i nostri averi??? e se la prendono se vai a 55 al posto dei 50, se superi la linea...E c'è gente che moralizza su queste caz....te...Ma andate a vedere a Napoli vah....e se non lo sapete: nelle grandi città hanno addirittura acconsentito a moto, scooter e bici di usare le linee preferenziali per bus e taxi per smaltire il traffico in fretta!!! Non si ragiona con il paraocchi.

dipende che sanzione ti prendi. E quando può fare innervosire. Penso che se vai a 100 davanti una scuola è giusto ti ritirino la patente, se fai le gare a 200 nelle strade di montagna più che giusto il ritiro, per correre c'è la pista. Ma se ti multano perchè parcheggi fuori dalle linee gialle, perchè hai cambiato gli specchi e loro non credono siano omologati, perchè sorpassi una fila in tutta sicurezza (è più pericoloso un sorpasso normale) max ai 30 km/h e quando non ci sono macchine in senso opposto...beh...scusa ma questo fà girare le palle...prima dovrebbero sanzionare il grosso del problema e poi attaccarsi a ste cose, che secondo me risolvono più facilmente con una parola: "sposti la moto che lì non può stare" o "prossima volta che superi ti faccio la multa" pensieri miei.

... è sempre la solita storia... lascia stare... tanto non arrivi a nulla...
    Al massimo scateni qualche flame... arriverà qualcuno a dirti che la legge è uguale per tutti e in tutta italia....
    Firmato... uno che stava per prendere una multa perché scaldava la moto in proprietà privata, a cavalcioni, ma senza casco.
    Non ti rimane che prenderla a ridere.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Quoto in pieno, l'italia è piena di moralisti e basta. Belle parole ma i fatti tutto al contrario. Ora vedremo, appena torna dalle ferie andrò a parlare con il vigile, anche il comandante del mio paese cmq mi ha detto che sono multe idiote da fare e non servono a nulla. non per i 55e perchè non mi interessa, ma per i 2 punti.

Hai un suzuki gsx-r 1000....vorrei proprio vedere se vai via a 50km/h rispettando ogni cartello, e se mi dici sì sei anche falso. io avevo il 750 e qualcosa ne sò di come si stà scomodi a 50 km/h...inutile fare i moralisti quando si è i primi a non rispettare i cds. Io non ho problemi a pagare la multa se sarò il primo di una lunga serie, ma non l'unico.

invece la speed triple 1050 del 2007 è fatta apposta per i 50km/h...ma per piacere...

è inutile tirar fuori la storiella del moralismo...non sta in piedi...capita a tutti di sbagliare...l'importante è ammettere capire e porre rimedio (ove possibile) ai propri errori...non serve tirar fuori il solito adagio che siccome tutti sbagliano allora lo sbaglio commesso è meno grave (e in alcuni casi anche inesistente...) non serve a nessuno...

(prima di dare del FALSO ad una persona che non conosci e soprattutto per un motivo banale e avulso come quello da te descritto sarebbe il caso di pensarci qualche minuto in più)

Moto
    ... è sempre la solita storia... lascia stare... tanto non arrivi a nulla...
    Al massimo scateni qualche flame... arriverà qualcuno a dirti che la legge è uguale per tutti e in tutta italia....
    Firmato... uno che stava per prendere una multa perché scaldava la moto in proprietà privata, a cavalcioni, ma senza casco.
    Non ti rimane che prenderla a ridere.
    Si infatti, non mi stupirei che arrivassero certe persone a dirlo. Sono veramente basito cmq del moralismo che ho trovato in questa discussione, da chi si ritiene vero motociclista non me l'aspettavo.
    Incredibile, è proprio quello che è capitato a te che fà girare le palle...più uno delinque in italia e più non gli fanno nulla.
    La prendo in ridere sì, in teoria la multa il vigile che l'ha redatta può toglierla??

invece la speed triple 1050 del 2007 è fatta apposta per i 50km/h...ma per piacere...

è inutile tirar fuori la storiella del moralismo...non sta in piedi...capita a tutti di sbagliare...l'importante è ammettere capire e porre rimedio (ove possibile) ai propri errori...non serve tirar fuori il solito adagio che siccome tutti sbagliano allora lo sbaglio commesso è meno grave (e in alcuni casi anche inesistente...) non serve a nessuno...

(prima di dare del FALSO ad una persona che non conosci e soprattutto per un motivo banale e avulso come quello da te descritto sarebbe il caso di pensarci qualche minuto in più)
    rileggi ciò che ho scritto, ti ho detto sei falso se mi dici fai i 50km/h con quella moto (e sò che non li fai, solo vedendo dalla moto), non che sei falso a prescindere, io non giudico e non faccio morali. Io i 50 li faccio in città, perchè c'è più traffico e si rischia di più. Fuori invece non rispetto i 50. non dico il contrario. Sta di fatto che è proprio questo il problema: il moralismo. perchè chi non rispetta il CDS non può fare il perbenista su uno cosa deve o non deve fare, che per una linea continua è da fare un Mea culpa e basta, quì non si parla del fatto che ho sbagliato (e so di aver sbagliato) quì si parla del fatto che o si sanziona tutti o nessuno, che io sia il primo della lista o l'ultimo. E' la decima volta lo ripeto, spero tu l'abbia capito ora.
    Ultima modifica di Frenk86; 09/07/2011 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
    www.partireper.it

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    probabilmente se le auto stessero a destra nessuno sorpasserebbe le linee continue...
    io lo faccio sempre di passare le auto in colonna...ma non perchè ho fretta...semplicemente perchè non voglio respirarmi la loro (e la mia) merda...
    poi se la multa arriva pago..
    però non ho mai visto le fdo dare multe alla gente che non tiene la destra..in autostrada si va quasi più veloce nella corsia di destra che in quelle del sorpasso...è assurdo
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Moto
    feroce...
    Si infatti, non mi stupirei che arrivassero certe persone a dirlo. Sono veramente basito cmq del moralismo che ho trovato in questa discussione, da chi si ritiene vero motociclista non me l'aspettavo.
    Incredibile, è proprio quello che è capitato a te che fà girare le palle...più uno delinque in italia e più non gli fanno nulla.
    La prendo in ridere sì, in teoria la multa il vigile che l'ha redatta può toglierla??

rileggi ciò che ho scritto, ti ho detto sei falso se mi dici fai i 50km/h con quella moto (e sò che non li fai, solo vedendo dalla moto), non che sei falso a prescindere, io non giudico e non faccio morali. Io i 50 li faccio in città, perchè c'è più traffico e si rischia di più. Fuori invece non rispetto i 50. non dico il contrario. Sta di fatto che è proprio questo il problema: il moralismo. perchè chi non rispetta il CDS non può fare il perbenista su uno cosa deve o non deve fare, che per una linea continua è da fare un Mea culpa e basta, quì non si parla del fatto che ho sbagliato (e so di aver sbagliato) quì si parla del fatto che o si sanziona tutti o nessuno, che io sia il primo della lista o l'ultimo. E' la decima volta lo ripeto, spero tu l'abbia capito ora.

hai aperto una discussione sul tuo accadimento con le fdo...e siccome a quanto racconti non mi pare di capire che tu avessi ragione (e infatti ti hanno multato) cosa ti aspetti di trovare?...solidarietà da persone che secondo te (e dalla moto che hanno ) sono papabili utenti che non rispettano il cds??

io il cds cerco di rispettarlo più che posso e se sbaglio pago senza fiatare!!!(no come hai fatto tu che ti stai lagnando di aver preso una multa "incredibile" ) ; penso questo non per una questione di "moralismo" (che in questo caso non c'entra proprio nulla )... non perchè vedo tanta gente che non lo rispetta (e allora mal comune mezzo gaudio)...non perchè se sbaglio prendo una multa...
    ma molto più semplicemente perchè cerco il più possibile di rispettare gli altri che viaggiano con me sulla strada e spero che anche gli altri facciano altrettanto con me visto che dalla parte degli altri ti ci potresti trovare anche tu un bel giorno ...e non credo che tu sia motociclista notte e giorno 365 giorni all'anno

... il fatto che tu giudichi i possibili/probabili comportamenti della gente dal mezzo che hanno è "RISIBILE"
    Ultima modifica di Stinit; 09/07/2011 alle 10:45

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    hai aperto una discussione sul tuo accadimento con le fdo...e siccome a quanto racconti non mi pare di capire che tu avessi ragione (e infatti ti hanno multato) cosa ti aspetti di trovare?...solidarietà da persone che secondo te (e dalla moto che hanno ) sono papabili utenti che non rispettano il cds??

io il cds cerco di rispettarlo più che posso e se sbaglio pago senza fiatare!!!(no come hai fatto tu che ti stai lagnando di aver preso una multa "incredibile" ) non per una questione di "moralismo" (che in questo caso non c'entra proprio nulla )... non perchè vedo tanta gente che non lo rispetta (e allora mal comune mezzo gaudio)...non perchè se sbaglio prendo una multa...
    ma molto più semplicemente perchè cerco il più possibile di rispettare gli altri che viaggiano con me sulla strada e spero che anche gli altri facciano altrettanto con me visto che dalla parte degli altri ti ci potresti trovare anche tu ...e non credo che tu sia motociclista notte e giorno 365 giorni all'anno

... il fatto che tu giudichi i possibili/probabili comportamenti della gente dal mezzo che hanno è "RISIBILE"

... non mi sembra che sia sia lamentato di aver preso la multa, ma di come l'ha presa.

Moto
    feroce...
    ... non mi sembra che sia sia lamentato di aver preso la multa, ma di come l'ha presa.
    come la vuoi prendere?...se hai torto te la fanno...c'è poco da fare...il problema se mai è prendere una multa anche se hai ragione piena...quello è il PROBLEMA...ma non mi pare questo il caso

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima