Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
perchè quello che ti accade anche in altre circostanze/ambiti ti sembra giusto?...

nel caso specifico il fatto che nel cds ci siano delle norme indecenti certifica che i legislatori di quella materia sono dei caproni ignoranti...e su questo non ci piove...il problema è che questi "super tecnici" delle leggi qualunque governo si vada a votare sono sempre lì a fare danni (a vantaggio di qualcuno...)

e allora come se ne esce?...certo è che una comune visione di come dovrebbe andare questo paese gioverebbe non poco a ghettizzare questi incompetenti in materia di leggi...ma per fare questo bisogna:

1)avere un sentimento comune...(quindi modalità "furbetto" OFF!)

2)spazzare via tutto il marcio che ha portato questo paese a ritenere il furbetto un eroe...la velina un modello da imitare...le leggi un ostacolo alla soddisfazione del proprio ego...


non credo che siamo pronti a tutto questo...anche se in altri paesi (molto vicini a noi) già hanno iniziato le danze
Ma se i primi a fare i "furbetti" sono proprio chi governa questo paese, che vuoi che cambi...e ti pare giusto che a roma possano circolare le moto e scooter nelle corsie di bus e taxi e al tuo paese invece prendi una tartassata? E' ora di finirla di difendere i legislatori, le leggi sono leggi ma non perciò vuol dire sono giuste.

Il fatto che valuto il tuo metodo di viaggiare dalla moto non è risibile per me. Se uno ha una ipersportiva di sicuro non fà mototurismo.