Ammiriamo meglio il dettaglio di alcune foto pescate dalla rete, la seconda dovrebbe essere montata su una aprilia.
![]()
Ammiriamo meglio il dettaglio di alcune foto pescate dalla rete, la seconda dovrebbe essere montata su una aprilia.
![]()
Ultima modifica di ema0; 08/07/2011 alle 20:01
aiuto!!!!!

bah...magari hanno ragione..se le hanno prodotte le avranno anche testate,non credo siano gli acquirenti a doverle testare per primi..magari si incastrano meglio tra il granulato dell'asfalto,chissà..sicuramente da qualche parte ci sarà la spiegazione dei motivi di questa soluzione anomala..
ps..sono andato a cercarle su google ed ho trovato delle recensioni dove ne parlano bene durante i test a Portimao..
Ultima modifica di D4eyes; 08/07/2011 alle 20:37
beh puo' anche essere ma una volta consumati gli intagli diventa una gomma qualunque...mah!

la domanda non è cos'è.....ma PERCHE'?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Per piegare nei boschi sono perfette!!!
se fossero veramente necessarie credo che ci avrebbero pensato anche qualche decennio fa....visto che sulla mia prima bici erano simili...
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
La tenuta é migliore sul parquet e le piastrelle...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
YouTube - ‪MA3DS - Diamond Launch.wmv‬‏
qui ne discutono un pò.
- TEIWAZ -