Ho intenzione di comprare una speed non prima di questa maggio..quindi purtroppo non faccio in tempo per la tua..

tienila d'occhio... tra un pò comincia la stagione, se per quando vorrai prenderla ci sarà ancora, magari ti può interessare...

A me interesserebbe! Magari mi va di fortuna che ti viene voglia usarla ancora un pò, e quindi di venderla più in là :-)

ok... la moto intanto aspetta un nuovo proprietario che gli faccia macinare km visto che purtroppo io non posso accontentarla...

un up per me...
la più bella in vendita....ma col prezzo non ci siamo.... (oddio pure il paracatena è discutibile....)

beh ti ringrazio e provo a risponderti... dici che con il prezzo non ci siamo.. se però provi a farti un giretto un pò ovunque non credo sia facile trovare una 2008 con 9000 Km reali a 6500,00 Euro. Non varranno una mazza per alcuni, però considera che sono compresi i copri carter in carbonio/kevlar. Per il paracatena basta parlare e si rimonta quello originale in un nanosecondo..![]()
il paracatena era solo una battuta eh :-D cmq si, il problema è che i prezzi in giro sono pomposissimi...ma se senti a quanto si concludono le vendite.... il discorso è che i pezzi non si valutano, fanno solo preferire una moto ad un'altra ma a parità di prezzo....e cmq, per quanto a me non piaccia, il modello nuovo lo stanno dando a 8800 euro ultra equipaggiato (e pure a rate...) un paio di annunci sono anche sul forum...che ti devo dire,vendo la mia e ti faccio un'offerta...ma a 6500 temo di non arrivare....

il tuo ragionamento non fa una grinza.. ma penso che tu sappia che il mercato è fatto di domanda ed offerta.. è ovvio che quando l'offerta è tanta e la domanda invece scarseggia, i prezzi calano, ma questo non fissa i prezzi a mio modesto parere.. bisogna sempre vedere poi il motivo della vendita del mezzo ed ecco allora che i prezzi possono essere falsati.. di certo c'è chi ha esigenza di realizzare ed allora si vede costretto ad abbassare inesorabilmente le proprie pretese... comunque le offerte si ascoltano sempre, quindi se vuoi ascolterò la tua.. lampssss