ragazzi ho trovato la moto che potrebbe fare al caso mio... forza vendo la mia a 5500 compreso passaggio...

ragazzi ho trovato la moto che potrebbe fare al caso mio... forza vendo la mia a 5500 compreso passaggio...
ma come si fa a non prenderla! io ne sto cercando una,ma al nord i prezzi sono oltre i 6mila dindini
Beato chi se la piglia!

apprezzo il fatto che comprendi il filtro k&Nscherzi a parte... io sono da PD, la moto è bellissima e il prezzo OK...... ma la distanza........
![]()
TCP Rider

se fossi stato al nord l'avrei venduta in un secondo.. ma qui invece se la tirano troppo... ed onestamente come dicono in tanti, la sto regalando... oltre questo prezzo non scendo, piuttosto la sbatto in un muro... al massimo ci aggiungo qualche altro accessorio nel prezzo...
Guarda,il prezzo è molto buono ma onestamente le "occassioni" non hanno periodo e luogo
Ti assicuro che ci sono speed 2008 appena sopra i 10k km a 5700/6000 qua al nord ancora invenduti.
Una cosa che ho notato che fra i triunz gli accessori hanno un valore troppo alto.

da stasera la mia bellissima purosangue ha trovato un nuovo cavaliere... arrivederci bestiolina ti auguro migliaia di km di curve.....
si può chiudere... grazie a tutti..

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...