ok by by
ok by by

upppp
VERAMENTE BELLA.....UN PECCATO... TI VALGA COME UP! =)
altro che cesso...magari potessi permettermela!!
ma prova a cambiare concessionario....
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Ti ringrazio Diego.. il problema sai qual'è? uno ti dice che le moto usate non si vendono, un altro invece comincia a girarci attorno buttandoti dentro la storia che perdi sconti, la tua moto si svaluta e bla bla bla... il colmo l'ho avuto con un altro concessionario, che per correttezza non faccio il nome, che guardando la mia moto nella sua officina mezza illuminata dal sole, ha esordito dicendo che il colore del sserbatoio è diverso dalle altre plastiche e quindi probabilmente l'ho riverniciata essendo caduta e che quindi vuole farla vedere al suo carrozziere... ma stiamo scherzando???????????? a me non costerebbe nulla dire che è caduta, ma qui siamo veramente alla frutta.. Fanno questi giochetti del c....o che fanno ridere i polli.. I) Anche i bambini sanno che da che mondo è mondo i colori metallizzati sull'alluminio (materilale di cui è fatto il mio serbatoio) risaltano in maniera diversa rispetto all'effetto che hanno sulla plastica!!!! II) la moto era mezza illuminata dal sole!!! il blazing orange è un colore quasi iridescente... al sole ha dei riflessi dorati che sono la fine del mondo.. e questi signori dovrebbero muovere il mercato delle due ruote?? ma per piacere.... come diciamo qui a napoli: CCA NISCUNO E' FESS!!

uppppppppppppp

Peccato che avrei intenzione di comprarla per l'inizio della prossima estate.Complimenti per la moto comunque!

ti interessa permuta daytona 675?
---La Suerte---