Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Sei sicuro che sia un triangolino quello che ha tra le cosce....? a me sembra un petto di pollo intero!!!!!
seco !
Originariamente Scritto da oldbonnie La faccia non mi convince pienamente.... Quoto l'esperienza di Old....c'è qualcosa di strano Anche se considerando che è già 28 gg che sto per mare... un pensierino.....
Originariamente Scritto da nanni Quoto l'esperienza di Old....c'è qualcosa di strano Anche se considerando che è già 28 gg che sto per mare... un pensierino..... Originariamente Scritto da lucio dalla ma come fanno i marinai...
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da NATOSTANCO Per i piedi aspettiamo Leo? mi sa che gli girano un pò troppo per pensare ai piedi, vista la moto mezza sfasciata
Originariamente Scritto da oldbonnie La faccia non mi convince pienamente.... Quotooooooooooo....secondo me tra una mensola e un cassetto....ci sta la sorpresa!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine invece le tette a volte vi invidio..... ma solo a volte queste qui le sognamo e basta, tranquilla, la realtà è ben peggiore e crudele con noi
questo è il tipico caso in cui si và per montare e si finisce montati.......
!!!Ecco a voi Kira!!!!! 3 è meglio.......
beh beh....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Garnett mi sa che gli girano un pò troppo per pensare ai piedi, vista la moto mezza sfasciata Mi spiace. Non lo sapevo.
bella la cucina di apertura
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Regole del Forum