FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
ed anche benissimo !
Altro che Scuole di Guida Sicura, qui si va di esperienza diretta in pole position e quasi gratis !
Praticamente il costo..... soltanto qualche capello bianco in più , fiuuuuuuu !!!!
Prima vera esperienza con l'ABS.
Autostrada, incolonnamento su una corsia per cantiere, furgone davanti a velocità costante 80 kmh, mi copre completamente la visuale, e che fa il .....glione dell'autista? inchioda per colonna ferma all'ultimo secondo, pinzata pazzesca, abs che mollava le ruote ad ogni minimo bloccaggio, ruota VS paraurti del furgone 5/10 cm e questo per circa 3 interminabili secondi, se avessi potuto allungare il braccio avrei aperto il portellone posteriore
Esito: sarà l'entusiasmo ( mi sono salvato il culetto e tutto ciò che gli sta intorno ) ma i freni se azionati veramente funzionano eccome, direzionalità con l'abs in funzione: ECCELLENTE !!!!!!!
Contentissimo della mia ostinazione a volerlo, il conce ci metteva di suo a farmi dissuadere !
Felice ed ancora adrenalitico saluto tutti
p.s. pensare che se non ce l'avevo, adesso non ero qui ad inviare il mio piccolo sfogo!
meditate gente meditate