la notizia è la classica minatoria per morigerare chi si ostina a percorrere le solite strade nei soliti giorni ricordo che qualche anno fà parlarono di safety car che andavano avanti e indietro
la notizia è la classica minatoria per morigerare chi si ostina a percorrere le solite strade nei soliti giorni ricordo che qualche anno fà parlarono di safety car che andavano avanti e indietro
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ma non ho capito..se sono col ginocchio a terra anche solo a 50km/h possono rompermi le palle? -.-"
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
ma che cagata è a logica? cioè sono nei limiti, sono nella mia corsia, non rompo i coglioni a nessuno, tra l'altro (come mi è successo poco fa proprio su quelle strade) se scivoli non ti fai male perchè sei già per terrache cazz!
quindi per il ministero dei trasporti le moto devono essere tutte dritte in curva![]()
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Magari ha le gambe lunghe ed usa le ginocchia come cavalletto ausiliario in curva...poi ci si ferma, con la moto dolcemente inclinata e col ginocchio che poggia a terra...sarebbe comodo però, anzicchè posare di continuo il piede togliendolo dalle pedane...voilà la spaccata tuttofare. Ah ah scherzo non ti offendere.![]()
ma magari io non metto la rotula d'interra se non ho una bella curva aperta che vedo dall'inizio alla fine e dove conto anche le cacche delle coccinelle per terra
cioè non mi credere il picio che esce da una curva checa tutto sdraiato
e poi i ciclisti hanno le loro piste ciclistabili..che stiano lì![]()
dunque nelle ultime 2 settimane 5 uscite nella zona e non ho avuto problemi
ovvio io vado piano![]()
WE ARE GENOA!