Posseggo da poco una speed 1050 e partendo dalla regolazione di base delle sospensioni vorrei sapere come intervenire per renderla meno instabile quando si spinge un pò(guida sportiva stradale).Ringazio tutti anticipatamente![]()
Posseggo da poco una speed 1050 e partendo dalla regolazione di base delle sospensioni vorrei sapere come intervenire per renderla meno instabile quando si spinge un pò(guida sportiva stradale).Ringazio tutti anticipatamente![]()
Hai già letto questo post? http://www.forumtriumphchepassione.c...spensioni.html
Si L'ho letto.Ma cercavo qualche intervento specifico da fare per la speed

parla con "gattoteppista"....
...c'ha le manine d'oro![]()
![]()
![]()
![]()
....certo, poi prendi una buchetta e cli lasci i gioielli![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

In pista spero, per strada per me va bene com'è.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Concordo, ma devi sempre legarlo all'utilizzo; l'indurimento che avevo applicato (in realtà settaggio sospensioni fatto da Fastmiki!) poi nella guida di tutti i giorni era esagerato.
O ma per strada dico? Ho conosciuto un ragazzo che settava la 1050 perchè era mordiba, non scendeva in piega come si deve, che faceva il pazzo.... poi alla domanda ma vai in pista, lui mi ha risposto: no poi se cado....
No comment!
PS: scusate l'off topic.
PS2: provate a guidare una scarenata Japan.... poi mi dite.
Non è che voglio fare il pazzo per strada, è che come faccio qualche curva ad ampio raggio più veloce inizia a scomporsi e a scodare(e non parlo di chissà che velocità!!!!)