super tecnico!!!Originariamente Scritto da Hannibal
se mi dicono che è ho causato io
il danno![]()
gli dico della " delaminazione "![]()
super tecnico!!!Originariamente Scritto da Hannibal
se mi dicono che è ho causato io
il danno![]()
gli dico della " delaminazione "![]()
sai cos'è ? te lo dico io....
è il carbonio che si lascia andare e lascia passare i gas!
io ho scelto infatti il titanio per non avere dubbi e ho il tuo stesso scarico.
il tuo carbonio però mi sembra addirittura difettato o lavorato male!

bah... ora non diciamo che tutto il carbonio diventa così... sono sti scarichi che fanno schifo!!! i miei sono pure in carbonio e non hanno mica sti difetti... oltre al fatto che sfiata da paura (già andrebbero sostituiti solo per questo!)
vedremo la risposta della shark (e il suo conseguente indice di serietà...)
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
...infatti...aspetto con ansia una risposta Binho !!!Originariamente Scritto da Binho

Originariamente Scritto da PaoloMN
No Paolo io ho avuto anni fa uno shark in carbonio (2 in realtà) sul ducati e non ha mai fatto una "grinza"....
Questo e' stato stuoiato male, sta delaminando completamente, devono cambiarglieli.
Ciao Cristian, fatteli sotituire i due tromboni...
son perfetti...Originariamente Scritto da Hannibal
![]()
per me ancora nessuna rispostabho !!!!

Ciao christian, mi spiace molto per i tuoi inconvenienti.
Come ben sai, ho gli shark come i tuoi, ed hanno ormai 6-7000 km alle spalle ma non hanno nessuno dei segni che hanno i tuoi, sono ancora prefetti (e bellissimi!!!![]()
)
Io me li sono fatti sostituire due volte, appena li avevo presi non erano perfetti (li ho presi subito i primi giorni che hanno iniziato a produrli, forse dovevano ancora affinare la produzione), ma non hanno fatto nessuna storia, me li hanno sempre rimandati gratis.
Contattali.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
visto quanto costano, e quanto se la tirano quelli di Tecnorace, il minimo e' che te li cambino !!!