Partenza venerdì 8 luglio e via in autostrada fino a Trentopoi inizia il divertimento,val di cembra,passo manghen,passo valles,passo duran,forcella straulanza,passo giau,passo falzarego,passo fedaia e Vigo di Fassa per pernotto
Sabato 9 luglio:Vigo di Fassa,Canazei,passo sella,passo gardena,passo campolongo,passo pordoi (troppi ciclisti in giro) passo costalunga,passo pennes,passo giovo,passo palade,passo mendola,passo tonale,passo gavia e pernotto a S.Caterina Valfurva
Domenica 10,la moto parte solo spinta PML,di buon ora vado sullo Stelvio perchè alle 11 avevo appuntamento con un gruppo di pazzi con cui mi sono divertito come un bimbo (di nuovo grazie a tutti)
Totale km 1830
PS - Ho capito una cosa questo week end,non ho più l'età per certe "tirate"
qualche foto
Cazzarola,la val di cembra ad un certo punto è chiusa e per passare ho fatto 2/3 km di mulattiera da brividi
ciao

poi inizia il divertimento,val di cembra,passo manghen,passo valles,passo duran,forcella straulanza,passo giau,passo falzarego,passo fedaia e Vigo di Fassa per pernotto
troppi ciclisti in giro) passo costalunga,passo pennes,passo giovo,passo palade,passo mendola,passo tonale,passo gavia e pernotto a S.Caterina Valfurva