Mi dispiace tanto...ti capisco perfettamente...
Ti racconterò la mia piccola storia...
2009 partiamo con Nicola per le ferie estive, tanto desiderate e tanto sospirate, per la Germania. Andiamo a trovare un amico. Oh, erano mesi che si pianificava la cosa...1300 Km andare, 1300 a tornare...bello, bello, bello...
La prima parte del viaggio si era conclusa ad Annecy, per poi partire per Erfurt. Beh, il giorno che lasciamo Annecy, è stato l'unico giorno che ha piovuto su tutto il Nord Europa. Ma un'acqua così non l'ho mai vista in vita mia, per non parlare delle code e degli incidenti sulla A5 in Germania...Diciamo che lo sapevamo e non ci siamo sorpresi più di tanto.
Arriviamo a Erfurt a notte fonda..dovevamo arrivare per le 20 e invece si erano fatte già le 23.
Alla fine mi dico: d'accordo è stata una vera avventura, ma ne è valsa la pena. Ora ci dedicheremo alle nostre bisbocce a base di birra, buona pappa, compagnia super...
Un cavolo!
Il giorno dopo 40 di febbre! Di corsa all'ospedale, Tachipirina come se piovesse, e dopo 5 giorni cauto rientro a San Remo. Infatti abbiamo fatto sosta a metà strada, al confine con Basilea...

Capisco perfettamente la tua grande delusione! Aspetti quel giorno con grande trepidazione, tutto è perfetto e invece ti frega il corpo, che proprio non ne vuole sapere di portarti in giro...

Coraggio, ci sarà sempre una prossima volta.

Monica