Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    samp ma tu eri riuscito a afre la regolazione del TPS con il tunecu?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    no...
    x lo meno... doppioclicco... vien fuori la scritta del reset... e nient'altro...

penso nel nostro caso dobbiamo seguire la procedura forzata... quella dei 12 minuti in folle

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    no...
    x lo meno... doppioclicco... vien fuori la scritta del reset... e nient'altro...

penso nel nostro caso dobbiamo seguire la procedura forzata... quella dei 12 minuti in folle
    a me faceva reset eseuito e poi il led non è mai uscito verde. Comunque ho fatto un pieno di benzina e la moto andava male ho rimesso un po di blu super piu e la situazione mi ha restaurato il minimo che era basso..
    possibile che uno debba pure spende piu di benzina per far girare la moto ???
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    x il minimo non i capisco un tubo...
    ho provato a settarlo da mappa... ma a me sembra si faccia un pò i fatti suoi... e x di più mi sembra oscillare parecchio...

appena la rimonto la faccio sistemare dal meccanico...

possibile che sulla daytona gli dico "minimo a 1300 giri" e la moto segna tra 1280 e 1320... mentre sulla mia ha un'escursione assurda!? tipo +-200giri!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    x il minimo non i capisco un tubo...
    ho provato a settarlo da mappa... ma a me sembra si faccia un pò i fatti suoi... e x di più mi sembra oscillare parecchio...

appena la rimonto la faccio sistemare dal meccanico...

possibile che sulla daytona gli dico "minimo a 1300 giri" e la moto segna tra 1280 e 1320... mentre sulla mia ha un'escursione assurda!? tipo +-200giri!
    è uguale sulla mia non capisco perche faccia cosi...ho rifatto fare la carburazione dal meccanico...e il minimo rimaneva un po troppo basso oggi ho rifatto benza con la blu super e la storia è migliorata...quanti km hanno le tue candele? sarà quello? non ho mai capito se il problema delle bobine che aveva la speed di infiltrazioni e umidità ce l'abbia anche la four...solo che ogni bobina son 95 euro x 4 fai tu i conti ... in piu credo che il caldo ed il regolatore di tensione facciano la loro parte...se il mosfet che ti sei preso ti sistema tutto lo piglio anche io anche se volevo prendere il cablaggio della street
    Ultima modifica di Smash82; 27/08/2011 alle 15:54

TCP Rider
    Moto
    la benzina fa schifo e costa una fucilata... ho appena fatto 73€ di normalissima verde per la macchina !!!

penso di montare tutto sabato prox xè ancora sto aspettando i cablaggi...

le candele hanno 5 o 6mila km

Moto
    Ultima modifica di Smash82; 28/08/2011 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di rugg88
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Ciao a tutti! sono praticamente nuovo del Forum.

Qualcuno potrebbe dirmi le misure di Paraoli e Parapolvere della Baby Speed, dato che tornato dalle ferie ho trovato una bella macchia d'olio sotto la ruota anteriore e prima di usarla preferirei rimetterla a posto

Grazie a tutti.

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da rugg88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! sono praticamente nuovo del Forum.

Qualcuno potrebbe dirmi le misure di Paraoli e Parapolvere della Baby Speed, dato che tornato dalle ferie ho trovato una bella macchia d'olio sotto la ruota anteriore e prima di usarla preferirei rimetterla a posto

Grazie a tutti.
    Ciao e benvenuto
    mi spiace ma almeno io non saprei come aiutarti...hai provato a chiedere anche nella sezione tecnica ? Magari qualche ex possessore di four può ancora darti una mano.

Io invece, dopo un 200 km nel we ho iniziato a sentire un rumore di fruscio che aumenta ogni giorno di più...un fruscio metallico un pò simile a quello delle ducati..e lo fa anche in marcia in fase di rilascio acceleratore e sgasando da fermo...Potrebbe essere la catena di distribuzione ? La moto ha 36000 km Tra l'altro sento da poco anche un (tok tok) che viene da qualche parte e non vorrei che sia la catena troppo rigida ormai che sbatte sul pignone.....speriamo bene che non ho molta voglia di investire tantissimi soldi sulla moto in questo momento. Ciao a tutti.

TCP Rider
    Moto
    il TOK TOK potrebbe essere il pignone allentato o la catena troppo tirata... prova a metterla sul cavalletto posteriore e verifica

Il fruscio, nel peggiore dei casi è la catena di distribuzione, ma a 36k km mi sembrano pochi... al max potrebbe essere il pattino tendicatena. O semplicemente è la catena (Trasmissione) che struscia e saltella sul forcellone. Hai il pignone -1?

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima