Le piastre di sterzo non sono tutte uguali!!
Bello se era cosi!
Le piastre di sterzo non sono tutte uguali!!
Bello se era cosi!
Io stavo pensando di mettere i riser LSL e manubrio Rizoma.
Ragazzi avrei bisogno di un paio di dritte per la mia Speed Four
Per prima cosa volevo sapere come fare a smontare i poggiapiedi anteriori (quelli del freno e del cambio), come lo smonto il perno con cui sono attaccati?
E poi non riesco a trovare degli specchietti adatti (ho i semimanubri montati), l'unica è prendere quelli originali o avete qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo![]()



...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Io ho un kit LSL con un manubrio piega media nero opaco.
Come specchietti ho i Far neri che sono omologati e ci si vede discretamente, almeno quanto gli originali, perchè hanno una forma allungata verso l'esterno (dalle punte dello specchio sei ben oltre la sagoma delle braccia).
Per quel che ricordo sì, sono gli unici...mi sembra che anche gli originali triumph non siano omologati. Ce l'ha buzz sulla sua i rizoma e già in foto si vede che stanno bene peccato che costino una fraccata e secondo me nel traffico sono troppo esposti.
Cmq anch'io la four la vedo con i semi..sarà vintage ma giustamente sono gusti personali.
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Esteticamente, con i semi è meglio, ma trovo che siano meglio anche street e speed triple. Nell'uso fuori pista però, il manubrio è migliore.
Sia chiaro che a me della comodità non importa niente, mi sacrifico volentieri, ma se si tratta di migliorare l'esperienza di guida e poter sfruttare meglio il mezzo, non ci sono storie, me ne frego dell'estetica.