Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 54 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Four Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    per i poggia piedi basta togliere la coppiglia e sei a posto, per quanto riguarda gli specchietti da quale'è l'obiettivo cioè se estetico o di visibilità.
    Sicuramente quelli originali sono rta i migliori come visibilità ma detto francamente "nun se ponno vede"
    Grazie mille per la dritta sul poggiapiedi
    Per quanto riguarda gli specchietti cerco una via di mezzo, ma apprezzo più la visibilità dell'estetica.

Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Gli specchietti delle street e speed triple secondo me ci stanno bene (vedi moto in firma). Io ho appena ordinato i Far in alluminio che costano meno di 60€ la coppia e sono omologati.
    Ecco, i Far non sono male, ci farò un pensierino, grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    mi è arrivato tutto regolatore + cavi la domanda è capire adesso come montarlo anche perche i buchi dovrebbero essere meno distanziati rispetto a quelli sul telaio...idee?
    avevo pensato ad una staffetta anche se la posizione per rendere piu comodo il passaggio dei cavi vorrei ruotarla di 90 gradi verso sinistra con le uscite dei connettori in direzione delle uscite dall'alternatore

updt:
    ho fatto una bozza con il cartone di una piastrina che farò farmi da un amico fabbro...
    ho un unico cruccio legato al fatto che i fari al minimo sfarfallano ancora quindi il dubbio è aver mandato a puttane la batteria che cmq non è carichissima (12.8) o una delle tre fasi dell'alternatore..

samp a te normalmentedopo cambio reg.tens. e altern. a quanto ti stava?
    Ultima modifica di Smash82; 15/10/2011 alle 12:59
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    mi è arrivato tutto regolatore + cavi la domanda è capire adesso come montarlo anche perche i buchi dovrebbero essere meno distanziati rispetto a quelli sul telaio...idee?
    avevo pensato ad una staffetta anche se la posizione per rendere piu comodo il passaggio dei cavi vorrei ruotarla di 90 gradi verso sinistra con le uscite dei connettori in direzione delle uscite dall'alternatore

updt:
    ho fatto una bozza con il cartone di una piastrina che farò farmi da un amico fabbro...
    ho un unico cruccio legato al fatto che i fari al minimo sfarfallano ancora quindi il dubbio è aver mandato a puttane la batteria che cmq non è carichissima (12.8) o una delle tre fasi dell'alternatore..

samp a te normalmentedopo cambio reg.tens. e altern. a quanto ti stava?
    Con moto al minimoe fari accesi 14.5v

Io non lo girerei di 90gradi xè in quel modo le alette del dissipatore sono perpendicolari al flusso d'aria e gli scorrsrebbe in mezzo più a fatica e più lentamente

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Ma perche non metterlo all'aria aperta solo le piastre io parlo!
    Trovare una collocazione diversa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Con moto al minimoe fari accesi 14.5v

Io non lo girerei di 90gradi xè in quel modo le alette del dissipatore sono perpendicolari al flusso d'aria e gli scorrsrebbe in mezzo più a fatica e più lentamente
    lo so ma non avendo il parafango posteriore non mi vengono in mente alternative per montarlo anche perche se lo mettessi dietro l'ammortizzatore come sulla street triple, sarebbe cmq troppo vicino al motore....
    ad ogni modoil fatto di essere meno voluminoso garantisce comunque di avere piu aria tra il fianchetto ed il telaio...

paradossalmente la cosa migliore sarebbe metterlo vicino alla tromba del clacson ma ho delle perplessità su come montarlo oltre al fatto di come far passare i fili

ad ogni modo ieri ho preso le tensioni al minimo e stavo sempre sui 13.5 però la cosa strana e che non sale mai ad arrivare intorno ai 14 con fari accesi a questo punto mi chiedo se sia un problema di alternatore, che il meccanico dice di aver testato e a detta sua sembra non essere danneggiato o di batteria che potrebbe essersi danneggiata anche se l'ho presa a novembre 10.
    L'ho caricata già una notte e rimane sui 12,8 però lasciandola attaccata alla moto la tensione scende molto lentamente...
    a questo punto mi chiedo se ci sia qualcosa che assorba troppo da spenta?
    Ultima modifica di Smash82; 16/10/2011 alle 09:41
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Bhe con quei voltaggi non mi preoccuperei

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Bhe con quei voltaggi non mi preoccuperei
    anche il meccanico era conocrde nel dire che non ho problemi a girare ma che comunque la moto carica poco al minimo...appartentemente sembra non comporti nulla ed invece da ferma come ho detto tante volte la ventola impiega moltissimo tempoa buttar giu la temperatura...già ieri con il solo mosfet installato ho ottenuto i seguenti risultati:

1) la temperatura non ha mai raggiunto i 107° gradi con ventola accesa
    2) la moto è passata dai 106 ai 101 i ìn meno di un minuto da ferma contro i soliti 2 e passa

quindi ripeto o c'è qualcosa che assorbe o l'alternatore carica poco

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Mi sa che devi controllare bene l'alternatore

Nuovo TCP Rider L'avatar di rugg88
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Ciao a tutti!
    qualcuno di voi sa se le pedane posteriori della speed triple del periodo 2003/2005 sono le stesse o adattabili alla baby speed?

mi servirebbe la posteriore sinistra, ma vedo che è piu facile trovarle della speed triple che della baby.

Grazie

TCP Rider L'avatar di Grandauer
    Moto
    Baby Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da rugg88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    qualcuno di voi sa se le pedane posteriori della speed triple del periodo 2003/2005 sono le stesse o adattabili alla baby speed?

mi servirebbe la posteriore sinistra, ma vedo che è piu facile trovarle della speed triple che della baby.

Grazie
    Io le sto vendendo, originali Baby Speed.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-batteria.html
    Siccome venderne una soltanto significa buttare l'altra, ti faccio 60€ la coppia + s.s. se ti va bene.

Pagina 29 di 54 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima