Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 54 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    anche il meccanico era conocrde nel dire che non ho problemi a girare ma che comunque la moto carica poco al minimo...appartentemente sembra non comporti nulla ed invece da ferma come ho detto tante volte la ventola impiega moltissimo tempoa buttar giu la temperatura...già ieri con il solo mosfet installato ho ottenuto i seguenti risultati:

1) la temperatura non ha mai raggiunto i 107° gradi con ventola accesa
    2) la moto è passata dai 106 ai 101 i ìn meno di un minuto da ferma contro i soliti 2 e passa

quindi ripeto o c'è qualcosa che assorbe o l'alternatore carica poco
    effettivamente sono un pò bassi ma non sembrano "minimi" e poi se adesso la ventola ti funziona così direi che puoi anche non preoccuparti.

Approfitto per togliermi una curiosità, ma che sappiate i fari della speed 2007 hanno gli stessi attacchi della nostra? Cioè se li compro interi di parabola e coppa vanno già bene così?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di rugg88
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Io le sto vendendo, originali Baby Speed.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-batteria.html
    Siccome venderne una soltanto significa buttare l'altra, ti faccio 60€ la coppia + s.s. se ti va bene.
    60€ staffe piu pedane?

ok andata!

TCP Rider L'avatar di Grandauer
    Moto
    Baby Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da rugg88 Visualizza Messaggio
    60€ staffe piu pedane?

ok andata!
    Onde evitare fraintendimenti ti invio quello che appare in questa foto: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ovviamente do prima una pulita, lì erano appena smontate. Sottolineo che le viti non ci sono.
    Se ti va bene mandami un PM con l'indirizzo per la spedizione che ci accordiamo

Nuovo TCP Rider L'avatar di rugg88
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Onde evitare fraintendimenti ti invio quello che appare in questa foto: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ovviamente do prima una pulita, lì erano appena smontate. Sottolineo che le viti non ci sono.
    Se ti va bene mandami un PM con l'indirizzo per la spedizione che ci accordiamo
    ok arriva!

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Azz ottimo prezzo un vero affare non fartele scappare.

Nuovo TCP Rider L'avatar di isacco69
    Moto
    Speed Four
    Ragazzi, ho una domanda per voi.
    Quando ho comprato la mia piccolina, il vecchio proprietario aveva sostituito le viti del tappo serbatoio e quelle che tengono il codone con altre in ergal rosso.
    Sinceramente la scelta stilistica non mi pare così indovinata e vorrei sostituirle con un set di nere.

Vi torna che per il serbatoio servino 3 viti TCEI M5 10mm e 3 viti TCEI M5 30mm?
    E quelle del codone (sopra il fanale posteriore e ai lati della sella a metà circa) vi torna siano delle TTLEI M8 15 mm?

Non vorrei ordinare delle viti sbagliate visto che mi costano più di trasporto che di costo vivo....

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Azz ottimo prezzo un vero affare non fartele scappare.
    Matt, ma tu che ne hai smontate diverse mi sai dire se i fari (completi) della 1050 ante 2008 possono essere montati anche sulla four? Mi sembra che gli attacchi siano gli stessi ma vorrei esserne sicuro visto che oltre le calotte devo cambiare anche una "coppa" abbozzata.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    anche io vorrei mettere i fari trasparenti della 2007, oltre a chiedere se è possibile farlo..ma a che prezzi si trovano le calotte interne? o cercato su ebay ma i prezzi sono alti alti

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Matt, ma tu che ne hai smontate diverse mi sai dire se i fari (completi) della 1050 ante 2008 possono essere montati anche sulla four? Mi sembra che gli attacchi siano gli stessi ma vorrei esserne sicuro visto che oltre le calotte devo cambiare anche una "coppa" abbozzata.
    hanck forse ti posso dare una mao io...quando ho cambiato le parabole interne quelle che mi diedero erano della 2006-07 se non erro e le calotte esterne sono quelle originali. Ad ogni modo per fare na tamarrata e risparmiare qualcosa perche non ti pigi le calotte esterne in carbonio?

@jam...le parabole le trovai usate a 100euro la coppia

Citazione Originariamente Scritto da isacco69 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho una domanda per voi.
    Quando ho comprato la mia piccolina, il vecchio proprietario aveva sostituito le viti del tappo serbatoio e quelle che tengono il codone con altre in ergal rosso.
    Sinceramente la scelta stilistica non mi pare così indovinata e vorrei sostituirle con un set di nere.

Vi torna che per il serbatoio servino 3 viti TCEI M5 10mm e 3 viti TCEI M5 30mm?
    E quelle del codone (sopra il fanale posteriore e ai lati della sella a metà circa) vi torna siano delle TTLEI M8 15 mm?

Non vorrei ordinare delle viti sbagliate visto che mi costano più di trasporto che di costo vivo....

ma non fa prima ad andare in un negozio per verificare le misure? le viti delle carene cmq sono un po diverse da quelle originali in quanto hanno
    il distanziatore integrato che una vite aftermarket in ergal non ha o se le trovi dimmi dove le hai prese perche sul web sono introvabili
    Ultima modifica di Smash82; 20/10/2011 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio

@jam...le parabole le trovai usate a 100euro la coppia

magari le trovassi a quel prezzo

Pagina 30 di 54 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima