Ultima modifica di Smash82; 10/01/2012 alle 14:24 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Sembra una follia, ma sto in fissa per il 1050 e credo che sarà il mio prossimo acquisto...
Tendenzialmente se ho una cosa cerco di tenerla sempre bene, anche le auto le curo molto, è una passione maniacale..............
Confermo quanto detto da smash82, mi hanno fermato tre volte e non mi hanno mai detto nulla eccetto il porta targa troppo alzato che devo sistemare prima che qualche scassa caxxi mi fa la multa... devo prenderne uno regolabile
Ultima modifica di golialex; 10/01/2012 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica

anche a me piace la speed ma francamente sulla 2011 ho ancora i miei dubbi...sarei voluto passare molto più verosimilmente a una daytona anche se credo sia più logico dato l'utilizzo che ne farei prenderla uso pista.
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Ho pezzi di motore x tutta l'officina e i ricambi in arrivo...
Non vedo l'ora che sti pistoni tornino a specchio
Pensavo... Dato che sono alto 1,84, mi trovo un pó impiccato sulla sella... Volevo farmi fare degli adattatori x abbassare/arretrare un po' le pedane, anche solo un paio di centimetri.
Il mio mecca me li farebbe in erg al e secondo lui come cosa è fattibilissima, mal che vada modifichiamo un poco anche la leva del cambio.
Avete per caso esempi di interventi simili?
Ultima modifica di SaMp3i; 10/01/2012 alle 22:12

Ultima modifica di Smash82; 11/01/2012 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica
No no, grazie a te, per fortuna ti ho fatto quelle foto così mi sono accorto che la Four ha il serbatoio dell'olio del freno posteriori nel sottosella: (ero convinto che fosse a vista vicino alla pedana
) così ho cambiato l'ordine dal mitico Herbie
ora i pezzi che mi arriveranno sono
- Fari trasparenti
- Manopole Rizoma Sportline nere
- Contrappesi Rizoma MA506 Argento al posto del MA516 (mi sembrava troppo leggerino)
- Serbaoio olio anteriore Rizoma CT27 nero
- Tappo carico olio motore Rizoma nero al posto del serbatoio olio
ed in più insieme ai nuovi fari
- Lampade a luce bianca Philps XP moto
- Luci di posizione a led bianche
quindi grazie a te![]()
Ultima modifica di jamex; 11/01/2012 alle 09:07