Mi stavo rileggendo il primo 3D dello speed four inside club....certo che qualche gadget di questo ristretto club potremmo farlo
Mi stavo rileggendo il primo 3D dello speed four inside club....certo che qualche gadget di questo ristretto club potremmo farlo

ci sono anche nere io stavo seguendo l'asta tempo fa il venditore è tedesco...
Pedane Triumph TT 600 00-03 nero | eBay
è una cosa che dobbiamo fare assolutamente come un raduno zona centroitalia....io tempo fa pensavo dalle parti di norcia
Ultima modifica di Smash82; 11/01/2012 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
darebbe ottimo
P.S: dobbiamo prepararci a aprire SPEED FOUR INSIDE CLUB 4
interessante il salva forche
TRIUMPH DAYTONA 600 650 TT600 SPEED 4 FRONT AXLE BUNG | eBay
ma un rivenditore italiano (nei siti esteri il kit è composto da varie parti da acquistare e non ci capisco una mazza) c'è??
ho trovato solo quello del TCP store ma vuole 90€![]()
Ultima modifica di jamex; 11/01/2012 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica

si ma costano un botto
con gli adattatori in ergal fatti su misura penso di spendere pochi euro (il materiale + il tempo x farli al tornio)

ma sono difficili da montare quelli sul motore??
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
[QUOTE=Smash82;5399461]
[QUOTE]
In realtà quello che mi piace davvero in questa foto è quel parafango posterirore....io ne ho preso uno ma non mi piace come ci stà![]()
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
[QUOTE=hancock1377;5402577][QUOTE=Smash82;5399461]
dovrebbe essere quello della Powerbronze uguale al mio (è completo di paracatena) se vai sul loro sito cerca per TT600
In realtà quello che mi piace davvero in questa foto è quel parafango posterirore....io ne ho preso uno ma non mi piace come ci stà![]()
mi quoto perchè mi sa che i tamponi,se li prendo, li acquisto proprio da quello del TCP store, devo sentire anche un tedesco ma penso di prenderli da lui.......anche se mi terrorizza ancora forare i fianchetti![]()
Ultima modifica di jamex; 12/01/2012 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica

se hai paura di fare un buco errato magari buca con un cacciavite a punta se riesci e poi rifinisci con un trapano...
ragazzi voi che batteria montate? io vorrei metterne una con un amperaggio maggiore ed al gel...
Ultima modifica di Smash82; 12/01/2012 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di jamex; 12/01/2012 alle 16:33 Motivo: UnionePost automatica

c'avevo pensato ma il mantenitore di carica è diverso dice il vezza e quindi dovrei ricomprarlo...
ma un carrozziere?
stavo pensando di prendere una batteria al gel della yuasa ho visto che l'quivalente alla nostra ha più amperaggio...Motorrad Batterie YTZ12S YUASA BMW R 1200 Enduro HP2, Megamoto HP2, Sport HP2 | eBay (10ah contro 11.2)
Ultima modifica di Smash82; 12/01/2012 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica