Samp...updates riguardo al motore della four?

Samp...updates riguardo al motore della four?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

stasera vado a vedere se ci sono novità!
stavamo aspettando i pezzi di ricambio... spero siano arrivati
yeah.
a giorni alterni accendo la baby per non farle prendere troppo freddo, poverina. Oggi però mi ha fatto la cortesia di tenere la spia della centralina accesa. Carina ragazza, la adoro quando fa cosi u.u

niente... i pezzi arrivano oggi... (tanto non ho fretta... visto che fa un freddo polare)
altra foto della testa, pre lavorazione
http://img706.imageshack.us/img706/3...0516841295.jpg

Mi sembra identico al mio... Stessa fase annerita. L'isolante è quasi bruciato del tutto.
Il mio ancora caricava, ma scaldava parecchio. mi sa che è lo stesso x il tuo.
Cominciano a girarmi... Urge trovare una soluzione economica

anche il mio carica ancora ma qualche problema elettrico ci sta ancora...perche cominciano a girarti? non hai risolto con lo statore nuovo?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Iop credo sia ora di aprire la 4....qui siamo parecchio oltre.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.