Originariamente Scritto da
Grandauer
Oggi sono stato ad un motoraduno sul Passo Crocedomini. Al ritorno sono stato tamponato abbastanza violentemente da un compagno di viaggio. Risultato: fianchetti distrutti, sottocoda e portatarga andati, scarico Mass (neanche 1 mese di vita) disintegrato completamente, specchietto sx grattato, graffio sul serbatoio (non grattato sull'asfalto). Non ho nessuna colpa, il "merito" è tutto di uno scemo in macchina che ha inchiodato in mezzo alla strada per svoltare, ovviamente senza mettere la freccia, io mi sono fermato in tempo ma chi mi seguiva non è stato altrettanto rapido di riflessi e mi ha falciato. Ho fatto un paio di metri scivolando sotto la mia moto + altro conducente moto + altra moto. Solo tanta paura, nessuna frattura, solo una grattatina lieve al ginocchio e un colpo al polpaccio. Ed è stata la prima volta che sono uscito senza pantaloni della tuta perché avevo tutta l'intenzione di andare piano. Peccato che il pericolo non dipende solo da noi, vestitevi bene! Io sono stato fortunato e gli stivali mi hanno salvato le caviglie. Comunque, tempo una settimana e risalgo in sella