Originariamente Scritto da
Smash82
grand la cosa che non mi torna è come sia possibile che a voi la ventola riporti la temperatura in un attimo a 99 mentre a me NO, o quantomeno a me lo fa ma solo quando la moto è ancora fredda cioè dopo che ci fai un po di km nel traffico e la ventola si è accesa perlomeno due voltefa fatica abuttare giu la temperatura, sabato ho toccato punte anche di 109°C faceva moltyo caldo e sul forum inglese dicono che fino a 12o° di non preoccuparsi.
ora che ci sia anche un problema di Mappatura dopo aver cambiato lo scarico? non ho ancora cambiato il filtro ed ho rimontato il Db killer, che sia troppo "strozzata l'erogazione"?
Cmq tranne la pompa ed il sensore temperatura ho cambiato tutto...
che sia un problema di liquido? tu monti il liquido blu?
oppure da te fa meno caldo...con temperature sopra i 30°C uno dovrebbe dire a se stesso "cavolo è normale che non freddi fa 30°c fuori e la ventola non spinge aria fredda quindi i mette di piu a freddare" però confrontandomi con voi non mi torna ecco perche ho delle perplessità.
a meno che ci sia un problema sulla testata che comincia a sfiatare un po...le guarnizioni a vista credo siano in plastica, ho visto che si stanno cominciando a deteriorare un po che vadano cambiate?