se non carica proprio potrebbe essere anche l'alternatore, in campana comunque. se hai la modifica del doppio faro acceso ti consiglio di toglierla io ce l'avevo e la tolsi per via di problemi elettrici

se non carica proprio potrebbe essere anche l'alternatore, in campana comunque. se hai la modifica del doppio faro acceso ti consiglio di toglierla io ce l'avevo e la tolsi per via di problemi elettrici
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Ragazzi scusatemi ma voi come pastiglie per l'anteriore, con quali vi trovate meglio? Seconda domanda: Stavo pensando alle brembo rosse, ma sapete per caso a quale codice dovrebbero corrispondere le nostre?
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Ragazzi comunque se per caso interessa ha qaulcuno ho due bei motori per le vostre bimbe.
Uno tutto completo di impianto elettrico etc.
mancano i coperchi laterali non mi ricordo bene quale è un pò di tempo che non li vedo .
Se vi interessano sono con pochi Km un vero affare per avere pezzi di ricambio .
Il prezzo è da regalo solo € 250,00 a motore .
Vi ricordo che ci sono i gruppi farfallati ancora montati con l'impianto elettrico .
La spedizione a vostro carico a un prezzo di favore perche contribuisco io .
Con € 60,00 ve lo spedisco con Mail Boxes Etc fino a casa.
Poi ci sono pure due serbatoi uno perfetto e uno poco rovinato con un bozzo.
Radiatore perfetto nuovissimo tutto completo di ventola bulbo etc.
Se vi interressa fatevi vivi.
Avere un motore a quel prezzo è un vero regalo solo il motorino d'avviamento costa € 600.
Solo la ruota libera idem .
Gruppi farfallati non ne parliamo.
Tutto corredato da dischiarazione di vendita.
Solo per smonatre una testata e spianarla vi costa più del motore che vi do in blocco

non fossi in rosso k@zzo!
Lo so il prezzo è molto conveniente.
Se vuoi puoi pagarlo in due volte!!
Meglio di cosi!!
Una prima ricarica postepay e ti mando il motore immediatamente e il resto dopo un mese o se ti seeve più tempo anche due.
Meglio di cosi .
Tanto stanno li a prendere polvere per nulla mia fai spazio in garage e sono contento di aiutare a qualcuno.
Se vi interessano fammi sapere direttamente su brutaleamerica@alice.it
Però la spedizione si paga subito!

samp come va la moto? ho portato la mia dal mecca e dopo i test mi ha confremato che carica poco e che secondo lui potrebbe essere il regolatore...
ma adesso il mio dubbio è cambiare o non cambiare...a detta sua potrei anche non farlo ma un bel giorno potrei rimanere a piedi...
che consigli? vado di mosfet?
poi altro appunto ho trovato finalmente dei tappini per la vaschetta di espansione per tenere il liquido refrigerante come da libretto e quindi fra minimo e massimo. (sono quelli dalla street triple, più rigidi e con una guarnizione interna che chiude la vaschetta in modo ermetico.
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Se hai qualche soldo cambia.
Domenica housato la moto e ha girato benissimo
Tra un mese la porto dal mecca e tiriamo giù il motore: cambiamo guarnizioni, gommini valvole, rettifichiamo e lucidiamo tutto e smerigliamo i condotti. Sarà lungo ma anche l'inverno lo è... e mi deve qualche favore
Che tappini intendi? Mi interessa! Io sto sempre al minimo

intendo il tappo della vaschetta di espansione del liquido refrigerante sottosella.
sulla street hanno fatto le cose per bene con una guarnizione ad avvitatura, comanda che permette di non far uscire i liquido ad ogni curva e di mantenerlo al giusto livello cioè fra minimo e massimo
sembra na cavolata ma la moto mi sembra scaldare meno velocemente
![]()
dove lo hai preso? mi interessa a bestia
Questa sì che è un'ottima dritta, grazie presidente !!
Ps: ma x le sigle delle brembo rosse non a potete aiutarmi ?
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg