Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 è così bello il mivv.... Non lo vuole capire !!!!!!!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Non lo vuole capire !!!!!!!!!! ...a me il Mivv non piace Voglio (IMPERATIVO CATEGORICO) uno Zard
Ultima modifica di 7373massimo; 31/10/2011 alle 16:54
voglio che me lo venda qualcuno del forum
up
Massimo quanto vuoi per il mivv? che ovviamente è omologato con foglio vero?
Originariamente Scritto da Uzz Massimo quanto vuoi per il mivv? che ovviamente è omologato con foglio vero? Ciao Uzz, sono in trattativa con un ragazzo che nel pomeriggio lo viene a prendre (Forse.....)
Originariamente Scritto da 7373massimo Ciao Uzz, sono in trattativa con un ragazzo che nel pomeriggio lo viene a prendre (Forse.....) e poi sappi che sei un TDM se sei venuto a Massa e nemmeno mi hai chiamato....
Originariamente Scritto da Uzz e poi sappi che sei un TDM se sei venuto a Massa e nemmeno mi hai chiamato.... e che caxxo ne sapevo... che eri a Massa nel profilo ho letto che stai nel paese della Guinness
Originariamente Scritto da 7373massimo e che caxxo ne sapevo... che eri a Massa nel profilo ho letto che stai nel paese della Guinness ADDIO
Originariamente Scritto da Uzz ADDIO minkia mi sento una merda
Regole del Forum