Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 224

Discussione: MIA MADRE HA IL CANCRO

TCP Rider L'avatar di NATOSTANCO
    Moto
    Speed Triple 1050 blazing orange
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Ho parlato con una dottoressa stamattina.
    La situazione è anche più grave di quanto si sospettasse...ha parlato di "mesi". Mia mamma trova sollievo in un cerotto oppiaceo che le hanno applicato...il dosaggio ora è basso, aumenterà, ma di certo la aiuteranno con dosaggi sempre maggiori per sopportare il dolore che interverrà.
    La dottoressa non prevede nè intervento, nè chemio in quanto il fegato è già invaso da metastasi e non reggerebbe. LA MANDERA' A CASA A BREVE, e questo mi solleva di molto: le sue cose, il suo letto, occuparsi del suo giardino la distrarranno..per quanto possibile.

Io vado e vengo dall'ospedale e, credetemi, trovo sollievo nelle vostre parole...non posso parlare con nessuno di quanto mi sta succedendo...i fratelli di mia mamma è meglio che non sappiano, sono tutti più anziani e la vita non è semplice per nessuno di loro. Anche per loro sarebbe un dolore infinito...lo sarà a suo tempo.
    Fino a che riuscirò (non è una sprovveduta!) terrò il segreto per me...

Io mi sfogo a casa, davanti a lei non mi faccio vedere triste o pensierosa: ho praticamente trasferito parte della sua casa nella sua stanza...i fiori del giardino, il suo orologio da comodino..e mille altre attenzioni.
    Mi dice "ti voglio bene"...e le rispondo"devi venire in ospedale per riuscire a dirmelo??" ..non è tipo da tenerezze,"smancerìe", come le chiama lei! Eppure.....

Siete tutti molto gentili con me, purtroppo la maggior parte di voi ha già vissuto sulla propria pelle questa esperienza; me ne dispiaccio...di fondo sono inc@##ata col mondo, vorrei urlare, picchiare i pugni e spaccare tutto.
    Sono una persona che ha sempre scritto molto, riportando su di un "diario di bordo" la sua vita...e scrivere qui mi aiuta! Portate pazienza!
    Qualcosa mi dice che sei una persona speciale...........

Un abbraccio a te e alla tua mamma.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    mi dispiace....un grande abbraccio.
    Giuliano
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Penso che l'amore che puoi ancora dare a tua mamma l'aiuterà e ti aiuterà ad andare aventi in questo periodo buio della vostra vita...non mollare mai

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    ciaoo...,due anni e mezzo fa..,ho vissuto la medesima cosa... la persona piu importante..,di questa mia esistenza .,al compagno di mia mamma..,diagnosticaronono..il tumore al fegato..,i medici gli diedero 6 mesi di vita....,la sua voglia di vivere ..,l'amore delle persone ..,e della famiglia accanto..,la speranza che da oggi al domani saltasse fuori magari una qualche cura miracolosa......,feci si che i 6 mesi diventarono due anni........abbiamo sempre cercato di nascondere un po la cosa.....,ma io penso che in cuor suo lui sapesse tutto..., e stasse al gioco...,era una persona intelligente e tra l'altro due anni prima avevano trovato mia mamma con un tumore al seno....,fortunatamente poi rivelatosi benigno e curato in tempo..,percio lui conosceva bene tutta la prassi...visto che l'aveva fatta con mia mamma.......,che dirti....,.è il mio EROE..!!
    la persona Migliore che io abbia mai conosciuto..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    forza Velena

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    un abbraccio forte...

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Citazione Originariamente Scritto da NATOSTANCO Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che sei una persona speciale...........
    Gli SPECIALI siete tutti voi!

Non vi ringrazierò mai abbastanza, siete un gruppo fatto di persone disponibili e con un grande, grandissimo cuore!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Gli SPECIALI siete tutti voi!

Non vi ringrazierò mai abbastanza, siete un gruppo fatto di persone disponibili e con un grande, grandissimo cuore!
    posto che sia vero, se sei qui anche tu, ci sara' un motivo, no?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    posto che sia vero, se sei qui anche tu, ci sara' un motivo, no?

TCP Rider
    Purtroppo ti capisco; purtroppo sono passato dalla tua stessa situazione ( padre con la stessa età ) circa un 14 mesi fa ( data della scoperta della malattia ).

Il mio amato padre aveva un tumore ai polmoni ( causato da una vita di sigarette ) che in 9 mesi lo ha portato via ( mi avevano detto 2 anni! ): capisco tutto quello che stai provando e le orrende sensazioni che ti avvolgono ( comprese i passaggi ai cerotti, lecca lecca oppiacei, chemio, radioterapie etc. ).

Posso dirti solo "forza", dal tuo cuore nessuno potrà mai portarti via tua madre.

Un abbraccio.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima