So quello che stai passando perchè l'ho vissuto anche io con mia sorella (30 anni).
Che dire! Ti auguro di essere forte e ti mando un grande abbraccio.

So quello che stai passando perchè l'ho vissuto anche io con mia sorella (30 anni).
Che dire! Ti auguro di essere forte e ti mando un grande abbraccio.

Tieni botta!
Ho passato anch'io la stessa cosa con 3 dei miei nonni....
Un abbraccio forte forte!
Poc'osso nella maletta!

È la vita, é dura avolte .... ti auguro tanta forza ....... anche per lei ...
Ultima modifica di natan; 10/07/2011 alle 09:08
Le verre est un liquide lent

mi spiace tanto... penso che ci siano poche parole .. anzi non ci siano parole per situazioni come queste! tieni duro e cerca di essere forte anche per lei oltre che per te e di starle vicino e di "prenderle" e di "darle" tutto il più possibile.
WE ARE GENOA!

una tumore ha portato via mio padre a 57 anni, dopo quasi 2 anni di lotte estenuanti.
So cosa stai provando in questo momento.
Anche se adesso non le avete detto nulla, capirà tutto da sola... Statele solo molto vicino.
Purtroppo questo è il male del secolo.

Chissà.. forse farle vedere che saprete cavarvela da soli l'aiuterà ad essere serena, anche nella sofferenza.

Un abbraccio a te e alla tua mamma.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Perdona la brutalità, ma in questi casi ogni minuto è prezioso:
questo è uno dei tumori col decorso più rapido, mio padre se n'è andato in 4 giorni, quasi irriconoscibile.
Se posso darti un consiglio:
contatta una di queste associazioni per la cura a domicilio dei malati terminali (sono molto in gamba) toglila dall'ospedale e godetevi gli ultimi giorni insieme nel vostro ambiente familiare.
Un abbraccio.