Sembra assurdo, ma credimi... per Lei e' stato meglio cosi !
Siamo noi che non riusciamo a capacitarcene.
Un abbraccio, di cuore.
Pigi
Condoglianze.
Mi duole aver letto solo ora il tuo post, ma in effetti anche io ci sono appena passata, e per via di questo ho un pò abbandonato i forum su internet...Tante cose a cui pensare...poca voglia di fare qualsiasi cosa.
Oggi sarà di certo una giornata surreale e concitata per te, le cose "formali" da affrontare sono tante, e ti par assurdo trovarti ora ad affrontare certe decisioni o scelte a cui non avevi neppure mai pensato (per ovvi motivi).
Anche mia madre è scomparsa per un cancro a maggio, dopo un anno di lotta. All'inizio sembrava una cosa risolvibilissima, poi, esame dopo esame, cura dopo cura, la cosa sembrava semre peggio quando, a 40 giorni dalla sua scomparsa, ci hanno detto chiaramente che la situazione era drammatica.
Ciò che mi ha consolato è che la cosa è evoluta così velocemente che lei non ha avuto il tempo di perdere la speranza.
Adesso però ti troverai a far fronte alla tua nuova vita (tua e dei tuoi familiari); non so che dirti, io ci sono ancora dentro. Il primo mese sei assolutamente frastornata, ti pare tutto irreale.
Poi cominci veramente a sentire il vuoto che ha lasciato.
Io piango ancora, quasi tutti i giorni, in macchina, da sola, andando o tornando dal lavoro; il solo pensiero fa salire le lacrime agli occhi come fosse un riflesso. Dopo qualche minuto mi tranquillizzo e le ricaccio in gola, e tutto poi procede come al solito. Ma dentro di te non sarai più "come al solito".
Rimani segnata, è un dolore al quale puoi solo cercare di "abituarti" ,ma non è un dolore cha passa.
Almeno, per quello che posso sentire io.
Qui ho sentito tanta gente che ha passato la stessa esperienza, da più tempo, anche anni;magari loro sanno meglio di me come sarà il futuro.
Quello che so e che è una cosa che non dovrebbe succedere a nessuno, troppo, troppo dolorosa:vedere tuo padre, i tuoi nonni...E' dolorosissimo, come se non fosse già sufficiente la tua sofferenza.
Posso solo abbracciarti, sinceramente. Per me è passato così poco che, leggendo le tue parole ora, mi sembra ieri che le ho dato il mio ultimo bacio. Conservo ancora viva la sensazione della sua guancia sulla mia.
Condivido questi tristi giorni con te.
Marzia
(¯`·._.· Marzia ·._.·´¯)
R.I.P., un abbraccio forte.
condoglianze...
un abbraccio forte .
Alessandro
Ultima modifica di Kratos; 28/08/2011 alle 09:03
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io sono stato più fortunato ma credo di capirti un pochino.
Un abbraccio forte.
Sezione-Romana-Triumph