Stalle vicino , e chiedi a qualcuno esperto se è il caso di dirlo o se è meglio lasciarla tranquilla , la psicologia è una di quelle cose che NON ammette il fai da te
Stalle vicino , e chiedi a qualcuno esperto se è il caso di dirlo o se è meglio lasciarla tranquilla , la psicologia è una di quelle cose che NON ammette il fai da te
- NEC VIDEAR DUM SIM -
Elena.. Vi siamo vicino.
forza e coraggio.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
conosco il tuo dolore ...
mi spiace tanto per te e per la tua mamma.
Un abbraccio.
Renderla consapevole del suo male...così...a bruciapelo?
Se capitasse a me....preferirei non saperlo...
Perchè farla piombare in una depressione senza via di uscita....
Perchè farla vivere ogni giorno con l'angoscia della morte.... quando potrebbe vivere ancora dei mesi serena e felice...seguendo le sue passioni, i suoi hobby, sfruttare al massimo tutta l'energia vitale che ancora ha.
Tanto....quando si avvicinerà la sua ora...se ne accorgerà da sola...le forze inizieranno a mancare e capirà che piano piano ti starà lasciando e sarà forse lei a consolare te.
Ciao Velena, non ho parole da dirti per tirarti sù il morale, ma sono veramente triste per questa notizia.
La vita a volte è davvero crudele.
Ti capisco e ti sono vicino.....ho perso mio padre 6 anni fa per la stessa malattina,in un mese se ne è andato.Aveva 58 anni.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Sono notizie terribili, purtroppo puoi solo avere coraggio e starle vicino il più possibile.
Forza.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
anche io ho perso mia madre a 56 anni dopo un calvario durato quasi 10 anni.... ti capisco, e l'unica cosa che ti posso dire e' di starle vicino il piu' tempo possibile e farla stare meglio il piu' possibile per il tempo che le rimane: questo sia per lei che per te
non ti conosco ma, per quel che puo' valere, ti sono vicino
Ultima modifica di HAL9000; 10/07/2011 alle 10:38
Mi dispiace, davvero.
Forza e coraggio. Un abbraccio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ci sono passato....
coraggio, io credo non sia tutto finito dopo la morte
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione