non si trovano mai le parole giuste, anche xche' non esistono, in tali casi
non si trovano mai le parole giuste, anche xche' non esistono, in tali casi
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
mi dispiace tanto,ti posso solo dire di avere tanto coraggio,sii forte
Non ho parole.....sono allibito per la situazione.
So' che purtroppo non posso fare niente ma ti mando un grosso abbraccio! Ti sono vicino!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la vita è strana,a volte la ami,altre volte la odi,l'unica cosa da fare è essere forti e affrontare tutto. Sii forte,un abbraccio
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Per quanto ti possa servire ti dico che mi spiace molto.
Ci vuole molta forza.
Mi spiace moltissimo.
mi spiace...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
uno di quei casi in cui non si sa mai davvero cosa dire......un abbraccio ...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
velena, c'è poco da dire, purtroppo....
se posso permettermi : 1) dille quello che capisci vuole sentirsi dire....la verità, se vuole sapere, solo mezze parole nebulose e vaghe se ti pare le vada bene così e non insiste a sapere di più; 2) attenta al male : stabilisci con il tuo (suo) medico di base e/o con gli Oncologi un rapporto chiaro e schietto, di modo che ci fosse bisogno di terapia analgesica pesantemente articolata siate tutti d'accordo nel farla, e farla bene
un abbraccio a te ed alla mamma
...cosa le hanno detto, Wilard ?....mi hanno detto che i suoi metodi sono diventati malsani, signore.....e i miei metodi le sembrano malsani, Wilard ?....io non vedo alcun metodo, signore...(Apocalypse now)