Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
Ho dimenticato il significato della parola "speranza"

Peggiora...peggiora ogni giorno!
E' sempre più confusa, vacilla, sembra assopirsi in ogni dove, non posso più e mai lasciarla sola. Questa mattina ho messo in atto tutti gli incartamenti per attivare la "domiciliare", ovvero l'intervento a domicilio dei medici della Terapia del Dolore.
Oltre al dispiacere immenso, che non mi posso permettere di esternare, devo anche occuparmi di una moltitudine di pratiche burocratiche per esenzioni, terapie, prescrizioni....che assurdità!

Sono stanca, stanchissima...secondo un precedente programma, sarei dovuta partire con mio figlio qualche ora fa per la Sardegna, dove mi avrebbero aspettato giorni sereni in compagnia di amici e di paesaggi meravigliosi, invece ho cestinato stamattina i biglietti. Tra meno di 10 gg inizierò la scuola: non so come potrò arrivare a Giugno, questa volta! Sono mentalmente più stanca di quando ho chiuso lo scorso anno scolastico!

Se solo ci fosse una remota possibilità che mia mamma migliorasse, sarei pronta a qualsiasi sacrificio...ma tutte le cure che sta facendo, le decine di pastiglie che ogni mattina le preparo insieme alla colazione, "disposte come soldatini"-come dice lei, non sono altro che palliativi. Ogni giorno accusa un nuovo peggioramento, fatto di micosi in bocca, liquido nell'addome, orticaria su tutto il corpo....ma è giusto finire i propri giorni così??? Quanto dolore sta patendo???

Non ce la faccio più! E' uno stillicidio continuo!

Portate pazienza...con qualcuno mi devo sfogare e tutti voi siete i migliori confidenti che si possano desiderare: discreti e presenti! Grazie.

Purtroppo ci sono passato anni fa con mia mamma e anche mio papà...

non ci sono parole che posso scriverti su una tastiera di computer..

è dura, ma tieni duro!!!!!!