mi dispiace ,dovrete essere forti
mi dispiace ,dovrete essere forti
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Mi dispiace , non ho parole ma credo che lo capirà , non sono in grado di dare consigli , siate forti .
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di Velena17; 10/07/2011 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
tantissima comprensione da parte mia, è durisima per te e tuo figlio;cercate di farvi e farle forza il più possibile anche se è davvero dura![]()
io ti capisco perchè la tua triste storia è la fotocopia della mia successa esattamente un anno fa,stesso tumore ma con ulteriori metastasi e 67 anni.se ne sono accorti per caso facendo altri controlli e purtroppo il decorso è stato molto veloce.ti dico la scelta che abbiamo fatto noi:non le abbiamo detto nulla anche se ovviamente quando da medicina ti trasferiscono in oncologia qualche dubbio ce l'hai ma ovviamente non sai la gravita'.perchè non l'le abbiamo detto nulla?secondo il mio punto di vista molti erroneamente pensano che dicendole che ha poco da vivere si dispererebbe per le sue condizioni pero' pensaci:da mamma a quell'eta' quali sarebbero le tue preoccupazioni?ti dispereresti ma per i figli e i familiari che magari senza di te avrebbero molti problemi.se vuoi un consiglio alleviale questa preoccupazione cosi stara' piu' serena fino a quando purtroppo arrivera' il suo momento.ti sono molto vicino e se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure ,ciao
io ci sono passato da pochi mesi... un mieloma multiplo si è mangiato la mia mamma.
per quanto possibile, fatti coraggio.
un abbrraccio.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
posso capirti benissimo anche io ho una mamma malata....non mollare e alla mamma falle tenere sempre il sorriso anche se è difficile.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".