Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Elena ho la pelle d'oca
tu già sai, ti ho fatto leggere ciò che
postai proprio sul forum il quattro maggio scorso,
la descrizione della morte di mia mamma e mia insieme,
per farti capire che esiste la possibilità
di viverla in modo diverso, piegandosi
in ginocchio con umiltà ma anche con dignità davanti alla
forza e alla regalità della vita e della natura..
non abbiamo scelta Elena, che possa essere un'esperienza
da vivere come una lama affilata sulla carne viva ma ricca
di significato, la cicatrice che ti lascerà dovrà portare non
Dolore ma solo ed esclusivamente questo nome: AMORE
Ora asciugati le lacrime e alzati..forza, un profondo respiro
e alza la testa non è più ora di combattere...è ora di iniziare
a lasciarsi andare e fluire con la corrente..
..sarà molto più semplice per entrambe..
Ultima modifica di black panther; 19/08/2011 alle 16:38
εὐδαιμονία
Non riesco a immaginare quanto sia doloroso per voi.....un abbraccio forte.
ho purtroppo vissuta la malattia e la morte di mia mamma a causa di queste tremende malattie , anche se solo virtualmente sappi che Vi sono vicino .
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
è uno dei tanti "esami " che la vita ci riserva
fatti coraggio per lei
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Fatti forza.....questa è la vita....un continuo fluire di accadimenti nei quali noi tutti siamo delle semplici e momentanee comparse.
ti sono vicino...sò che vuol dire...fatti forza
un abbraccio massimo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Non ho ancora la tua forza e forse non l'avrò mai....in questo momento mi sembra che l'unica cosa logica e giusta sia rendermi utile, nella pratica, facendo...anche le piccole cose, cambiandole le lenzuola, preparandole un boccone o facendole le iniezioni.
Non combatto, ma non riesco neppure a lasciarmi andare...NON ANCORA! Devo starle vicino e mi sembra che il rendermi utile sia l'unica cosa sensata da fare....mi ci vorrà tempo, ma ce ne sarà a sufficienza?!?
Grazie per le tue parole e grazie a tutti voi, amici del Forum: i vostri messaggi sono ora uno stimolo a continuare e a tenere duro e saranno in futuro un grande tesoro per i momenti di maggiore disperazione! GRAZIE, RAGAZZI!