Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 224

Discussione: MIA MADRE HA IL CANCRO

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Colpevolmente, finora, non siamo intervenuti, poiché i ricordi sono ancora difficili da affrontare, seppur siano passati tanti anni. Siamo vicini ad Elena, pur non conoscendola, per il percorso che sta affrontando con grande coraggio. I percorsi di tante persone, affrontando questo cammino, sono simili, direi quasi uguali, e la vicinanza di altre persone, amici, famigliari, professionisti, è essenziale: pur senza avere un percorso unico. Siamo sicuri che le persone che ti stanno accanto sapranno accompagnarti, e noi saremo, col cuore, con te. Mi è mancato, ai tempi, il saluto finale, e questo ha influenzato tanti anni della mia vita . Sii vicino a tua madre, come lei ti è sicuramente stata sempre vicina; accommpagnala il più serenamente possibile, poiché così anche lei ti sarà serenamente vicina.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Siamo più in sintonia di quanto noi stesse credessimo: MI HAI FATTO COMMUOVERE.
    Ho probabilmente tanto bisogno di piangere, ma non riesco a farlo: ho troppe cose da fare, il mio scudo alle emozioni ( come ha detto qualcuno di voi..GIUSTAMENTE!)
    La situazione è peggiorata, ma l'ambiente e le persone incontrate all'hospice sono eccezionali...mi hanno dato tranquillità e serenità: sono certa che siamo stati fortunati ad avere questa opportunità.

p.s. uno di voi, in mp, mi ha fatto riflettere e mi sento di riportare un suo concetto: non ho creato questo spazio per farmi CONSOLARE, ma per CONDIVIDERE...e così è stato: siete grandi ragazzi, tutti!!!
    Tesoro forza, il nostro pensiero non ti abbandona un minuto..
    E' importante che tu sia lì quando succederà...ricordo quando la mia se ne andò era notte fonda, prima che esalasse l'ultimo respiro sentii un forte fischio nelle orecchie, non so cosa fu ma capii che stava per accadere ed eravamo entrambe pronte..
    solo che ero rimasta sola, da sola la vidi andare nella cassa, da sola andai a casa sua a lasciare le sue cose e da sola me ne tornai a casa, erano ormai le cinque, non riuscivo ad aprire la portiera da quanto pioveva, quasi il cielo piangesse le lacrime che io non riuscivo a piangere...rimasi lì almeno un'ora con le braccia abbandonate e lo sguardo perso senza riuscire a fare neanche una lacrima..
    ..penso che la montagna il lago e la natura che cerco ora,
    mi stiano aspettando proprio per questo..

Pensando a te sto rivivendo e rielaborando tante cose..
    Grazie
    Ultima modifica di black panther; 27/08/2011 alle 14:44
    εὐδαιμονία

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 '08
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Dopo qualche giorno di degenza nella struttura ospedaliera di Saronno, oggi ci hanno chiamato da Garbagnate Milanese dove eravamo in lista per un ricovero all'interno dell'Hospice.
    Credo si tratti della soluzione descritta da Antonietta: spero che il decorso di mia mamma sia altrettanto dolce e delicato.
    E' la stessa struttura (Hospice) dove, con infinita dolcezza si e' spento Papa'.
    Sono degli angeli, e vi aiuteranno ad affrontare la situazione nel modo migliore.

Un bacio, ed un abbraccio.

Pigi

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Tesoro forza, il nostro pensiero non ti abbandona un minuto..
    E' importante che tu sia lì quando succederà...ricordo quando la mia se ne andò era notte fonda, prima che esalasse l'ultimo respiro sentii un forte fischio nelle orecchie, non so cosa fu ma capii che stava per accadere ed eravamo entrambe pronte..
    solo che ero rimasta sola, da sola la vidi andare nella cassa, da sola andai a casa sua a lasciare le sue cose e da sola me ne tornai a casa, erano ormai le cinque, non riuscivo ad aprire la portiera da quanto pioveva, quasi il cielo piangesse le lacrime che io non riuscivo a piangere...rimasi lì almeno un'ora con le braccia abbandonate e lo sguardo perso senza riuscire a fare neanche una lacrima..
    ..penso che la montagna il lago e la natura che cerco ora,
    mi stiano aspettando proprio per questo..

Pensando a te sto rivivendo e rielaborando tante cose..
    Grazie

Esserci... mamma mia quanto è vera questa cosa... lo scorso anno è mancato il padre della mia ex ragazza, era ammalato da 17 anni, noi eravamo partiti per festeggiare l'ultimo dell'anno, le condizioni erano stabili e non sembrava potessero peggiorare, almeno non a breve... ci hanno chiamati dicendo che si era aggravato, siamo partiti immediatamente, eravamo a 600km da casa... la cosa incredibile è che dopo poche ore dal nostro rientro se ne è andato, noi eravamo li con lui, sembrava volesse aspettare la figlia, anche se non era più in se da anni... la storia con Angela è finita ma, oggi, sono felice di esserle stato accanto in quel momento, credo sia la cosa più bella che ho fatto per lei e sono convinto che il suo papà si sia accorto che eravamo li con lui!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

TCP Rider L'avatar di Hurry
    Moto
    4W VW
    @Velena17 mi dispiace per te, per tutte le persone che conoscono tua madre e per tua madre.

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    E' TUTTO FINITO STASERA ALLE 22.15....

.... forse è solo un nuovo inizio!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    condoglianze.........spero che dov'e' ora stia bene senza sofferenze....condoglianze ancora e un grande abbraccio
    Ultima modifica di Domino; 27/08/2011 alle 22:37
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    mi dispiace, un abbraccio forte forte

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Un abbraccio fortissimo
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Mi spiace tanto... una preghiera per lei e voi!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima