Fabietto, complimenti! è una figata!...ma levami una curiosità vedo la staffa dell'arrow nera...l'hai fatta verniciare tu? poi mi sembra strano questa staffa ch si appoggia a fine terminale ...

al di la del manubrio/riser che avrei montato neroi, aggiungerei il fanale posteriore trasparente quello rosso a mio avviso stona un bel po...per il resto bella. Sugli adesivi non commento ma più che il puntale, sul cupolino mi piacciono di meno...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
l'arrow in questione non è il famigerato 3 in 1 della casa..
trattasi di un arrow pro racing di derivazione gixxer ( quindi con numeri di omologazione )
ora, la staffa l'ho fatta io al plasma su mio disegno.. poi ho scatalizzato e messo la mappa ufficiale, ma attendo di farne una dedicata su banco frenato!
opterò per tagliare il filetto.. con l accortezza di non tagliare i fili..
i riser e manubrio neri non ci avevo pensato sinceramente. qualche foto da dove prendere spunto e vedere se mi garbano?
non ti piacciono i moscerini? iihhiihih![]()
Ultima modifica di fabietto723; 13/04/2014 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica

Molto bella tutta nera! ti consiglio di verniciare a polvere le pedane, e di rimontare i bar end, se solo fossero omologati li avrei montati anch'io![]()
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"
le ho fatte nere, lasciando pedalina e paratacco colore originale alluminio
l'impatto estetico è migliorato... ma forse forse a breve metto quelle arretrate, che sono gia nere![]()

Complimenti FABIETTO...è verament bella! come ti trovi con il magura? SE posso darti un consiglio leverei tutti gli adesivi non originali in maniera tale da avere una linea pulita ed elegante in più metterei le frecce a led della triumph e faro trasparente...per il resto è perfetta