Da una parte ci si sposa troppo facilmente, da un'altra siamo diventati tutti meno capaci di impegnarci e di "faticare" per mantenere in piedi qualcosa d'importante.(e anche un pò più egoisti)
Però i matrimoni comunque fallivano anche prima, poi magari non ci separava per mantere la facciata... ma saltavano anche una volta, e grossomodo per le stesse ragioni di oggi.
E i bambini ci sono andati di mezzo sempre, anche quando la facciata resisteva il bambini s'accorgevano che le cose non andavano.
Nihil su sole novi ...insomma
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
o forse è solo un problema di opportunità black! 50 anni fa nessuno aveva le opportunità che oggi la vita sociale medimente offre a tutti.....insomma se una donna 50 anni fa non era felice con suo marito aveva poche altre alternative per esserlo, e viceversa, oggi invece.......viviamo in un'epoca in cui c'è quasi sempre un'altra possibilità.....e si fa fatica a resistere alla tentazione di coglierla....o quanto meno...di cercarla...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
grrr...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
erano già falliti quelli dove l'uomo camminava due passi avanti, la donna due passi indietro e i figli, ogni qual volta tentavano di esprimere un opinione, venivano zittiti.
Le verre est un liquide lent
E' difficile tollerarsi, tutto qui.
Ognuno di noi ha dei lati poco gradevoli, diciamo così; ma se si impara ad apprezzare quelli gradevoli ed a tollerare quelli sgradevoli è fatta
A mio avviso: ci si sposa troppo in fretta, per emulare chissà cosa. Poi si comprende che in realtà, non si è fatti l'un per l'altro e ci si separa.
Due: la vita matrimoniale non è affatto facile, vi sono molte gioie, ma anche tanti sacrifici da fare e così, che pretende la vita comoda, alla prima difficoltà molla.
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg