io non scambierei mai continui rovesciamenti di bile per un pò di telepatia![]()
io non scambierei mai continui rovesciamenti di bile per un pò di telepatia![]()
un certo mondo ... ma un certo mondo lo si é costruito ovunque ... anche in quei paesi dove la legge e la disciplina sono state ottenute con la severità della dittatura ... un mondo l'hanno costruito anche i libertini ... il mondo non é solo quello che si é deciso di abbracciare ...
Le verre est un liquide lent
eh vedi, Maxgw e signora c'hanno creduto e cell'hanno fatta!
risultato notevolissimo, non è da tutti.
Nonostante l'istituzione sia in forte crisi c'è chi la desidera come stile di vita e la rispetta quindi ne trae giovamento per 2 + prole.
Ciò è bene (credo insomma, ecco non che adesso mi dite che mi ergo a giudice, eh?).
Quando invece è facciata, voglia di spolvero, fiutatina di grano fresco in arrivo, fuga da casa dei vecchi... insomma con premesse così dove si vuole andare? E' quasi fisso che finisce a schifìo.
La cosa che mi manda letteralmente in bestia è quando sento "ma... io l'ho sposato perchè credevo cambiasse, non è cambiato lo mollo, eh!"
ma chi di voi, desiderando la Speed Bianca l'ha comprata Blazing Orange sperando che il sole ce la sbiadisse?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
dici quella tipica italiana?quella del delitto d'onore?
di quale tipica Italia stai parlando? o forse volevi parlare di quella tipica europea? o forse di quella tipica di casa tua? o del tuo vicino di casa?
nel tuo quartiere qual'é il tipico atteggiamento di una famiglia? quanti minuti o ore davanti alla tv?e i figli, quale regola tipica educativa?
scusa se insisto ma sinceramente il fallimento di una famiglia non lo si vede dalla separazione o meno, anche se questo può avere il suo peso, ma da molte altre cose, e questo vale anche per i figli.
Le verre est un liquide lent
ecco: solo si parla di matrimoni e già... stiamo litigando![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...