Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185

Discussione: matrimoni falliti

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    nulla nulla... era per dirti che ti leggo....
    poi ti interrogo
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto ma non so come fai a resistere a una situazione simile da un lato ti ammiro io non ne sarei mai capace..
    credo che l'amore per un figlio faccia miracoli!

nathan tieni botta....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NathanNever Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono letto ogni vostro commento perchè in questo momento sto vivendo un periodaccio... e cercavo di capire qualcosina in più di quello che mi sta accadendo confrontandomi con le vostre esperienze e idee...

Riassumo la mia vita di coppia:
    - fidanzati per 11 anni;
    - sposati 6;
    - pupo di 2 anni e mezzo;

Ho seguito mia moglie nei suoi spostamenti lavorativi perchè il mio lavoro me lo ha permesso; ho assecondato ogni sua scelta studi, lavoro, ecc. convinto che sei lei avesse trovato la sua dimensione professionale non si sarebbe sentita sminuita dopo studi e sacrifici.
    Trasferendomi ho rinunciato ad una carriera stupenda costruita in pochi anni piena di soddisfazioni e riconoscimenti per una vita professionale oggi a me inadeguata.
    Non ho mai interferito relativamente ai suoi rapporti con la famiglia di origine nonostante ammetto che più che un legame è un cordone ombellicale che non ha mai reciso.
    Oggi, molto è dovuto ad una gestazione difficile causata da influenze dei suoi familiari, è cambiata moltissimo, troppo, tanto.
    Certo ama il pupo moltissimo ma lo stress accumulato tra la gestazione, il parto, post parto, insoddisfazione nell'ambito lavorativo e resconto delle sue scelte professionali in negativo l'hanno trasformata tanto che non la riconosco più.
    Ho cercato e cerco di starle vicino ma il fatto di essere soli e lontani dalle famiglie di origine e quindi senza aiuto per il pupo, la crisi economica che si sente moltissimo, il suo carattere estremamente introverso, la sua carenza di hobbies e passioni la rendono incomprensibile.
    Premetto che a causa dei suoi malumori ho messo da parte i miei due hobbie che erano l'addestramento una volta a settimana con il cane e fare una corsetta una o due volte a settimana perchè toglievo tempo al piccolo.
    Faccio una vita monacale sveglia alle 0600, 0615 bisogni cane, 0630 al lavoro e se non ci sono cazzi strani alle 1800 sono a casa, bisogni cane, e poi tutto pupo fino alle 2200, poi passeggiata cane e nanna e si ricomincia.
    Nonostante questo lei ha sempre qualcosa da ridire e non le va bene neanche quando respiro e continuo a sperare che lei ritorni quella di prima.
    Cerco di farle notare tutto parlandone e avendo sempre la serenità evitando di sbroccare.
    Certo ho riassunto ma credetemi a volte penso che sarebbe meglio se mi separassi ma penso al mio pupo e non riuscirei a stargli lontano troppo tempo e sono convinto che una separazione gli farebbe male.
    Se avessi saputo che finiva così e chi si sposava! e non parlatemi di convivenza che non è differente.... certo non avrei avuto il bimbo stupendo che ho.
    Per fortuna in estate e in primavera la mia America per 60km al giorno mentre vado ala lavoro mi aiuta a scaricare ma credetemi e dura...
    Non so se il mio matrimonio terminasse è da considerarsi un fallimento ma di certo chi ne farebbe le conseguenze sarebbe il pupo.
    Per ora resisto solo per lui, sbaglio?!? non so....
    io ho preso una decisione, ed é forse quello che conta .... non importa quale ma una decisione va presa ... subire non fa bene a nessuno, tanto meno ai nostri figli ...

ps: comunque ti capisco, stare lontano dai figli é una vera tortura e la legge, in questo, pecca in tutta europa ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Ciao a tutti,
    mi sono letto ogni vostro commento perchè in questo momento sto vivendo un periodaccio... e cercavo di capire qualcosina in più di quello che mi sta accadendo confrontandomi con le vostre esperienze e idee...

- fidanzati per 11 anni;
    - sposati 6;

Ho seguito mia moglie nei suoi spostamenti lavorativi perchè il mio lavoro me lo ha permesso; ho assecondato ogni sua scelta studi, lavoro, ecc. convinto che sei lei avesse trovato la sua dimensione professionale non si sarebbe sentita sminuita dopo studi e sacrifici.
    Trasferendomi ho rinunciato ad una carriera stupenda costruita in pochi anni piena di soddisfazioni e riconoscimenti per una vita professionale oggi a me inadeguata.
    Non ho mai interferito relativamente ai suoi rapporti con la famiglia di origine nonostante ammetto che più che un legame è un cordone ombellicale che non ha mai reciso.
    Oggi, molto è dovuto ad una gestazione difficile causata da influenze dei suoi familiari, è cambiata moltissimo, troppo, tanto.
    Certo ama il pupo moltissimo ma lo stress accumulato tra la gestazione, il parto, post parto, insoddisfazione nell'ambito lavorativo e resconto delle sue scelte professionali in negativo l'hanno trasformata tanto che non la riconosco più.
    Ho cercato e cerco di starle vicino ma il fatto di essere soli e lontani dalle famiglie di origine e quindi senza aiuto per il pupo, la crisi economica che si sente moltissimo, il suo carattere estremamente introverso, la sua carenza di hobbies e passioni la rendono incomprensibile.
    Premetto che a causa dei suoi malumori ho messo da parte i miei due hobbie che erano l'addestramento una volta a settimana con il cane e fare una corsetta una o due volte a settimana perchè toglievo tempo al piccolo.
    Faccio una vita monacale sveglia alle 0600, 0615 bisogni cane, 0630 al lavoro e se non ci sono cazzi strani alle 1800 sono a casa, bisogni cane, e poi tutto pupo fino alle 2200, poi passeggiata cane e nanna e si ricomincia.
    Nonostante questo lei ha sempre qualcosa da ridire e non le va bene neanche quando respiro e continuo a sperare che lei ritorni quella di prima.
    Cerco di farle notare tutto parlandone e avendo sempre la serenità evitando di sbroccare.
    Certo ho riassunto ma credetemi a volte penso che sarebbe meglio se mi separassi ma penso al mio pupo e non riuscirei a stargli lontano troppo tempo e sono convinto che una separazione gli farebbe male.
    Se avessi saputo che finiva così e chi si sposava! e non parlatemi di convivenza che non è differente.... certo non avrei avuto il bimbo stupendo che ho.
    Per fortuna in estate e in primavera la mia America per 60km al giorno mentre vado ala lavoro mi aiuta a scaricare ma credetemi e dura...
    Non so se il mio matrimonio terminasse è da considerarsi un fallimento ma di certo chi ne farebbe le conseguenze sarebbe il pupo.
    Nathan resisti, meraccomando resisti.
    Questo è quello che abbiamo passato un po' anche io e mio marito; anche se per altri frangenti un po' diverso.
    Lo stress e la mancanza d'aiuto con un pupo piccolo ti portano a sbroccare; ma credimi, solo l'unione e la pazienza vi porteranno sulla retta via.
    Il pupo cresce e con lui la vita diverrà più facile.
    Se vi è possibile, portate il pupo dai vostri genitori e lasciatelo lì una settimana. In quella settimana dedicatevi a voi due solamente, fosse solo il rimanere in casa a rilassarvi.
    Queste sono le prove della vita, le prove del matrimonio....credimi, se resisterete tra 1 anno quello che stai passando sarà solo un brutto ricordo.
    Il problema non sei ne' tu e ne' tua moglie, solo lo stress che state vivendo.
    Anche io ho fatto l'errore di scaricare il mio stress ed insoddisfazione su mio marito, ero cambiata: irritabile, insopportabile, insoddisfatta di me e della vita e non ti nego che più d'una volta m'è passata per la testa l'idea di finire questa bella storia.
    Ma anche nel mio caso c'è in ballo una figlia meravigliosa, famiglie fantastiche (la mia e la sua).......resisti credimi e, se alle volte ti sembrerò insopportabile, chiedi mezz'ora di svago da passare con la tua moto.
    Sembra strano, ma è il miglior anti depressivo che esista.
    Un abbraccio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Ciao a tutti,

- fidanzati per 11 anni;
    - sposati 6;

Credo che sia arrivato il momento di farti sentire veramente.
    Credi che invece per tuo figlio sia bello avere questa situazione????la tensione sempre nell'aria il tuo malcontento e l'insofferenza della madre,per me NO
    Sono convinto che sia meglio separati e felici che insieme a tutti i costi,la situazione a lungo andare ti logora e rischieresti di far pesare questo a tuo figlio.
    Non voglio dirti che devi separarti,dico solo che per prima cosa parli con tua moglie le spieghi la situazione e la metti difronte ad una scelta del tipo
    AMORE MIO QUI LE COSE NON VANNO PER QUESTO QUESTO QUESTO E QUEST'ALTRO MOTIVO,HO PROVATO A FARTELO CAPIRE MA NULLA,QUINDI ADESSO BASTA O TI DAI UNA REGOLATA E SI CAMBIA REGISTRO O TE NE VAI A FANCULO

ps.puoi anche usare altre parole,io usarei queste forse anche più colorite
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...è dura...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Credi che invece per tuo figlio sia bello avere questa situazione????la tensione sempre nell'aria il tuo malcontento e l'insofferenza della madre,per me NO
    Sono convinto che sia meglio separati e felici che insieme a tutti i costi,la situazione a lungo andare ti logora e rischieresti di far pesare questo a tuo figlio.
    Non voglio dirti che devi separarti,dico solo che per prima cosa parli con tua moglie le spieghi la situazione e la metti difronte ad una scelta del tipo
    AMORE MIO QUI LE COSE NON VANNO PER QUESTO QUESTO QUESTO E QUEST'ALTRO MOTIVO,HO PROVATO A FARTELO CAPIRE MA NULLA,QUINDI ADESSO BASTA O TI DAI UNA REGOLATA E SI CAMBIA REGISTRO O TE NE VAI A FANCULO

ps.puoi anche usare altre parole,io usarei queste forse anche più
    colorite

quoto tutto !!
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

ps.puoi anche usare altre parole,io usarei queste forse anche più colorite
    Mica per nulla lui é sposato e tu no...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    amarezza.....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    rinunciare alla carriera... secondo me doveva adattarsi lei non tu auguri di cuore

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima