io ho preso una decisione, ed é forse quello che conta .... non importa quale ma una decisione va presa ... subire non fa bene a nessuno, tanto meno ai nostri figli ...
ps: comunque ti capisco, stare lontano dai figli é una vera tortura e la legge, in questo, pecca in tutta europa ...![]()
Le verre est un liquide lent
Nathan resisti, meraccomando resisti.
Questo è quello che abbiamo passato un po' anche io e mio marito; anche se per altri frangenti un po' diverso.
Lo stress e la mancanza d'aiuto con un pupo piccolo ti portano a sbroccare; ma credimi, solo l'unione e la pazienza vi porteranno sulla retta via.
Il pupo cresce e con lui la vita diverrà più facile.
Se vi è possibile, portate il pupo dai vostri genitori e lasciatelo lì una settimana. In quella settimana dedicatevi a voi due solamente, fosse solo il rimanere in casa a rilassarvi.
Queste sono le prove della vita, le prove del matrimonio....credimi, se resisterete tra 1 anno quello che stai passando sarà solo un brutto ricordo.
Il problema non sei ne' tu e ne' tua moglie, solo lo stress che state vivendo.
Anche io ho fatto l'errore di scaricare il mio stress ed insoddisfazione su mio marito, ero cambiata: irritabile, insopportabile, insoddisfatta di me e della vita e non ti nego che più d'una volta m'è passata per la testa l'idea di finire questa bella storia.
Ma anche nel mio caso c'è in ballo una figlia meravigliosa, famiglie fantastiche (la mia e la sua).......resisti credimi e, se alle volte ti sembrerò insopportabile, chiedi mezz'ora di svago da passare con la tua moto.
Sembra strano, ma è il miglior anti depressivo che esista.
Un abbraccio
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Credo che sia arrivato il momento di farti sentire veramente.
Credi che invece per tuo figlio sia bello avere questa situazione????la tensione sempre nell'aria il tuo malcontento e l'insofferenza della madre,per me NO
Sono convinto che sia meglio separati e felici che insieme a tutti i costi,la situazione a lungo andare ti logora e rischieresti di far pesare questo a tuo figlio.
Non voglio dirti che devi separarti,dico solo che per prima cosa parli con tua moglie le spieghi la situazione e la metti difronte ad una scelta del tipo
AMORE MIO QUI LE COSE NON VANNO PER QUESTO QUESTO QUESTO E QUEST'ALTRO MOTIVO,HO PROVATO A FARTELO CAPIRE MA NULLA,QUINDI ADESSO BASTA O TI DAI UNA REGOLATA E SI CAMBIA REGISTRO O TE NE VAI A FANCULO
ps.puoi anche usare altre parole,io usarei queste forse anche più colorite![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...è dura...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
amarezza.....
WE ARE GENOA!
rinunciare alla carriera... secondo me doveva adattarsi lei non tu auguri di cuore