Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: matrimoni falliti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di NathanNever
    Moto
    ......ora ho un'America
    ..che dire lo faccio per il mio piccolo pupo... tutto qui... ti da una forza ogni volta che sorride e tiguarda indifeso

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io ho preso una decisione, ed é forse quello che conta .... non importa quale ma una decisione va presa ... subire non fa bene a nessuno, tanto meno ai nostri figli ...

ps: comunque ti capisco, stare lontano dai figli é una vera tortura e la legge, in questo, pecca in tutta europa ...
    ...cerco solamente di essere presente al meglio nella vita di mio figlio facendogli sentire quanto gli voglio bene.... il resto cerco di sopportarlo e se possibile farmelo scivolare addosso... mi carico con i suoi sorrisi, i suoi abbracci.... è una cosa stupenda quel fagottto che ti trotterella attorno.... ma ammetto che è dura... molto dura...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io ho preso una decisione, ed é forse quello che conta .... non importa quale ma una decisione va presa ... subire non fa bene a nessuno, tanto meno ai nostri figli ...

ps: comunque ti capisco, stare lontano dai figli é una vera tortura e la legge, in questo, pecca in tutta europa ...
    ...cerco solamente di essere presente al meglio nella vita di mio figlio facendogli sentire quanto gli voglio bene.... il resto cerco di sopportarlo e se possibile farmelo scivolare addosso... mi carico con i suoi sorrisi, i suoi abbracci.... è una cosa stupenda quel fagottto che ti trotterella attorno.... ma ammetto che è dura... molto dura...
    Ultima modifica di NathanNever; 14/07/2011 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
    Nathan Never