Ragazzi prima di montare il singolo basso avevo questo scarico della G&G bike che faceva il suo sporco lavoro senza dare nessun problema rilevante.
Ora da qualche mese ho montato questo e l'ho montato per la forma particolare e perchè volevo togliere peso alla moto, ma non ne posso piu di dover combattere con le mappe.
Non riesco a trovarne una adatta e cosi non mi sta andando piu bene.
Se monto la mappa per scarichi originali (in quanto tengo il dbkiller) la moto è regolare con il minimo, ma perde qualche cosina ed è terribile perchè borbotta in continuazione e non penso sia ok questa carburazione.
Se invece metto la mappa per scarichi alti aftermarket la moto è po piu viva ai bassi ma ha un minimo di merd* perchè in scalata scende un bordello e certe volte tende a spegnersi e poi la moto in rilascio spara fucilate terribili ma borbotta molto meno.
Siccome ho contattato piu volte Hp corse per avere info, visto che loro hanno incrementi notevoli con questo scarico,volevo avere anche info su che mappa usare visto che è facile fare uno scarico basso ma è difficile farlo funzionare davvero, ma non mi hanno mai risposto e onestamente non credo che sia serietà.
Siccome non ho voglia di spendere miliardi per uno scarico basso non omologato arrow vorrei avere una soluzione vera e definitiva.
Vi prego help me