A parte i problemi di paramani ed affini, vi risulta che per montare la pompa radiale della Nissin sia necessario cambiare anche i tubi dell'impianto frenante?
A parte i problemi di paramani ed affini, vi risulta che per montare la pompa radiale della Nissin sia necessario cambiare anche i tubi dell'impianto frenante?

per la lunghezza direi di no, bisogna vedere se i raccordi originali vanno bene.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Devi usare questo raccordo
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Grazie a tutti.
Preziosissimi come sempre.
Adesso mi metto alla ricerca del buon affare su ebay.
Il mio meccanico mi aveva detto che andava cambiato tutto per via della pressione dell'olio. Ma a me mi puzzava di cagata pazzesca e allora ho chiesto a voi![]()

un meccanico imbarcatore insomma, sicuramente ti avrebbe detto che lui e solo lui ha i pezzi per fare la modifica![]()
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Ultima modifica di dott_rossi; 11/07/2011 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica