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Discussione: BOLLORI ESTIVI....PROBLEMA AL CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Termostato bloccato chiuso?
    Spero che sia così.....

    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    non escluderei che sia il tappo di nuovo... io anche parlando con Roby mi sono reso conto che fa cagare quel tappo del cacchio, e infatti ne ho cambiati 2 in 2 mesi... ed entrambi si erano cotti, sopratutto se prendi delle scaldatone....
    L'aria potrebbe essere entrata da lì.
    Il tappo è della speed....
    Ultima modifica di leo; 11/07/2011 alle 12:45 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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  3. #22
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    Quoto Valterone, prova a togliere il termostato e fallo bollire in acqua e vedi se si apre...poi controlla anche la pompa...non si sà mai...

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Guarnizione testa andata..... Si tira giù il motore ,si fa anche la distribuzione,visto che siam lì, e poi si rimonta ....Fermo fino a fine mese
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
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  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Guarnizione testa andata..... Si tira giù il motore ,si fa anche la distribuzione,visto che siam lì, e poi si rimonta ....Fermo fino a fine mese
    Leo.... ma.... cioè non capisco.... l'acqua mica si consumava... semplicemente non scendeva... è sintomo di guarnizione andata??

    Ti ha detto che prove ha fatto per arrivare a questa conclusione?? (faccio per capire perchè non lo so....... )

    PS: muller o vittorio?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Leo.... ma.... cioè non capisco.... l'acqua mica si consumava... semplicemente non scendeva... è sintomo di guarnizione andata??

    Ti ha detto che prove ha fatto per arrivare a questa conclusione?? (faccio per capire perchè non lo so....... )

    PS: muller o vittorio?
    Pressione all'interno del radiatore molto alta anche al minimo;prove fatte da Muller.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
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  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Leo.... ma.... cioè non capisco.... l'acqua mica si consumava... semplicemente non scendeva... è sintomo di guarnizione andata??

    Ti ha detto che prove ha fatto per arrivare a questa conclusione?? (faccio per capire perchè non lo so....... )

    PS: muller o vittorio?
    non scende l'acqua se c'è il radiatore con aria.......

    puoi riempire la vaschetta quanto vuoi.....ma non entra nel circuito del radiatore...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  8. #27
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Guarnizione testa andata..... Si tira giù il motore ,si fa anche la distribuzione,visto che siam lì, e poi si rimonta ....Fermo fino a fine mese

    E' sempre una rottura di marroni quando la moto dà noie....
    Mi dispiace Leo......

    p.s.-L'hai strapazzata troppo al Muggio!!!
    VAI SERENO . . . .
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  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    non scende l'acqua se c'è il radiatore con aria.......

    puoi riempire la vaschetta quanto vuoi.....ma non entra nel circuito del radiatore...
    infatti è per questo che chiedevo....

    quindi l'aria che entra nel circuito arriva dalla testata per via della guarnizione andata, ok, chiaro...



    mi spiace leo...

    Ma è una bruciatura dovuta alla scaldata che hai preso o semplice usura dopo tutti sti km fatti??
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
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  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Guarnizione testa andata..... Si tira giù il motore ,si fa anche la distribuzione,visto che siam lì, e poi si rimonta ....Fermo fino a fine mese
    Eccheccazzo!!!!
    tanto che ci sei accanto, una bella lavorata della testa non sarebbe male.....questo sarebbe cogliere il lato positivo delle cose.....

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    infatti è per questo che chiedevo....

    quindi l'aria che entra nel circuito arriva dalla testata per via della guarnizione andata, ok, chiaro...



    mi spiace leo...

    Ma è una bruciatura dovuta alla scaldata che hai preso o semplice usura dopo tutti sti km fatti??
    eppure secondo me.....la rottura della guarnizione di testa.....potrebbe essere una conseguenza....non la causa.....

    se leo ha qualcosa nell'impianto che non andava....la temperatura elevata ha bruciato la guarnizione.....io credo che sia così....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

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